Uomini e Donne, esplosione nella villa della coppia: lei è gravemente ferita. Di chi si tratta

Foto
Erano la coppia del trono over di Uomini e Donne ma la loro vita è stata sconvolta da una fuga di gas. Lei è gravemente ferita e ricoverata al centro ustionati. Ecco di chi si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è apprensione tra i fan di Uomini e Donne dopo la notizia della grave esplosione di cui sono rimasti vittime Anna e Carmine, la coppia innamoratasi durante l’esperienza al Trono Over. Conosciutisi negli studi Mediaset, nel programma di Maria De Filippi, i due si erano da subito innamorati e, abbandonato il dating show di Canale 5, hanno deciso di andare a vivere insieme. E proprio nell’abitazione che condividono in provincia di Avellino si è verificato il grave incidente.

Anna e Carmine di Uomini e Donne feriti in esplosione

Era una mattina come tutte le altre. Anna era in cucina e Carmine si trovava in bagno. A un certo punto la loro quotidianità è stata stravolta da un forte boato, seguito dalle fiamme. Probabilmente è stata una fuga di gas a causare l’esplosione che ha distrutto la villetta in cui la coppia di Uomini e Donne vive, in provincia di Avellino.

LEGGI ANCHE: — La maledizione di Uomini e Donne, è successo a 2 coppie su 3: lo strano destino dei partecipanti al programma di Maria de Filippi

L’uomo, 81 anni, ha riportato ferite lievi, mentre la donna, 70 anni, ha avuto conseguenze più serie. Anna, che si trovava proprio dove l’esplosione ha avuto origine, si trova ora ricoverata nel Centro grandi ustionati di Bari. Pare stia lottando tra la vita e la morte.

Fan preoccupati

L’incidente è avvenuto alle 9 del 25 giugno scorso, ma solo nelle ultime ore è stato reso noto che le due persone rimaste ferite nell’esplosione della villetta fossero proprio Anna e Carmine di Uomini e Donne.

Il pubblico li ricorda bene perché tra loro si era creata da subito una grande intesa, che poi si è trasformata in amore. La coppia ha così deciso di abbandonare il programma e iniziare una relazione, lontano dai riflettori televisivi.

I fan della trasmissione, appresa la notizia, sono in apprensione soprattutto per le condizioni della donna, che ha riportato ustioni gravi a gambe braccia e testa.

Sul posto sono tempestivamentei intervenuti i vigili del fuoco di Avellino per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona. I pompieri hanno anche pubblicato alcune immagini che mostrano la villetta danneggiata dalla tragica esplosione. L’abitazione è stata dichiarata inagibile.

La speranza è che tutto si risolva per il meglio e che Anna e Carmine dopo Uomini e Donne possano tornare presto insieme, lasciandosi alle spalle questa brutta esperienza dell’esplosione.

Guarda la photogallery
Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne
+1