Uomini e Donne anticipazioni scelta Andrea Cerioli crea polemiche in studio e sul web: Gianni Sperti furioso Foto - Video

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Andrea Cerioli ha creato non poche polemiche in studio e sui social. Gianni Sperti furioso ha attaccato il tronista, ecco cosa è successo dopo la scelta

Uomini e Donne anticipazioni scelta Andrea Cerioli, cos’è successo

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne relative alla scelta di Andrea Cerioli parlano di un tronista fortemente giudicato da Gianni Sperti dopo aver preso una decisione giudicata avventata anche dalla redazione del talk.

L’ex gieffino avrebbe dovuto scegliere tra Arianna e Federica durante lo speciale in prima serata, ma ha convinto Queen Mary ad anticipare la scelta nonostante gli accordi già presi con Mediaset.

Quando Arianna è entrata in studio e ha capito che Andrea Cerioli avrebbe dovuto comunicare la sua scelta è apparsa tranquilla, al contrario di Federica che ha palesato un certo nervosismo dopo che l’ultima esterna si è conclusa con un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE: — Cosa è successo dopo la scelta di Andrea Cerioli? Il post di Federica e la sua ‘pazza’ reazione dopo il due di picche del tronista

Uomini e Donne anticipazioni scelta Andrea Cerioli, Gianni sbotta

Gianni Sperti ha lanciato pesanti accuse al tronista e a Arianna che di fatto, a neanche un mese da quando l’ha conosciuta, è diventata la sua scelta: lo storico opinionista ha infatti messo in dubbio la genuinità delle azioni di Cerioli e della corteggiatrice, ipotizzando un accordo precedente tra i due che ha scardinato i piani di Maria De Filippi per lo speciale di Uomini e Donne in prima serata.

Leggiamo su Il vicolo delle news:

“Gianni continua per tutta la puntata a infierire su Arianna, a mettere in dubbio la sua autenticità, l’autenticità del trono stesso e a mettere in risalto quanto invece Federica fosse vera e nervosa”

Voi come la pensate?

Guarda la photogallery
Uomini e Donne anticipazioni scelta Andrea Cerioli crea polemiche in studio e sul web: Gianni Sperti furioso
Scelta avventata per Andrea?
Le accuse di Gianni Sperti
Maria cambia tutto per lo speciale
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.