Uomini e Donne, anticipazioni su Ida e Riccardo: succederà tra le lacrime nelle prossime puntate

Foto
Ida e Riccardo e il momento dolcissimo al centro dello studio: preludio di un ritorno di fiamma?
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Uomini e Donne si sono accesi ancora una volta i riflettori su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due hanno condiviso una storia d’amore, proseguita fuori dagli studi del programma ma naufragata per profonde incomprensioni.

Ora, Riccardo è tornato nel programma e inevitabilmente si è mosso qualcosa nella mente e nel cuore di Ida, che più volte ha mostrato le sue fragilità davanti al passato e a i sentimenti provati per Riccardo.

LEGGI ANCHE:– Uomini e Donne, Ida Platano reagisce così alla stories di Fedez e Leone che commentano la puntata

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web in queste ore, i due saranno protagonisti di un momento molto particolare, annunciato nelle stories su Instagram dall’esperto di gossip Amedeo Venza.

“Nella nuova registrazione Isa e Riccardo hanno ballato insieme sulle note di “fai tumore” e si sono commossi” ha scritto Amedeo. Il dolce momento tra i due farà di nuovo accendere i toni in trasmissione. In molti (tra cui Tina Cipollari) pensano che tra i due si stia sfiorando il cosiddetto “ritorno di fiamma”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Gemma, e i loro affari di cuore…

Come molti sanno, le puntate che vengono messe in onda su Canale 5 quotidianamente di Uomini e Donne, vengono registrate qualche giorno prima. Per questo puntualmente sul web compaiono le prime anticipazioni di ciò che vedremo solo tra qualche giorno.

Come molti hanno potuto notare dalla canonica messa in onda, c’è una dama che è tornata al centro dell’attenzione: si tratta di Ida Platano. A suscitare scalpore è stato il ritorno in studio di un cavaliere con cui Ida ha condiviso una storia di due anni e mezzo, non senza difficoltà: Riccardo Guarnieri.

I due si sono detti pronti a voltare pagina e a frequentare altre persone. Ida nello specifico ha cominciato diverse frequentazioni ma nessuna per ora è andata a buon fine. Dalle anticipazioni emerge che la donna è stata assente nella registrazione del 16 aprile e non si conoscono i motivi. 

Dopo diverse puntate in cui è rimasta seduta tra le altre dame, torna ad essere protagonista anche Gemma Galgani. La dama infatti ha iniziato una nuova frequentazione, dopo l’ennesima delusione d’amore. Gemma infatti sta uscendo con Giacomo e tutti attendono di capire se tra i due la storia potrà continuare…

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Uomini e Donne, si attende il finale di stagione
Uomini e Donne, si attendono le scelte dei tronisti prima della pausa estiva
Uomini e Donne, si avvicinano le scelte di Luca e Veronica
Uomini e Donne, quando vedremo le scelte di Luca e Veronica
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!