Uomini e Donne, scontri e schiaffi in studio: Maria De Filippi costretta ad intervenire Foto - Video

Spettacolo impietoso quello andato in scena nell'ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per calmare gli animi ed evitare che si arrivasse allo scontro fisico tra due 'dame'.

Uomini e Donne, scontri e schiaffi in studio: Maria De Filippi costretta ad intervenire

La situazione al Trono Over di Uomini e donne si sta facendo decisamente calda. E non per atteggiamenti amorosi, bensì per veemenza fisica delle dame. Procediamo con ordine.

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì scorso, si è verificato l”ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Che tra le due non scorra buon sangue ormai è cosa nota; ma la scena a cui stavano per assistere ospiti in studio e pubblico a casa, rasenta la vergogna. Le due gentil donne stanno per concludere la loro ennesima lite mettendosi le mani addosso. Fortunatamente il buon senso e il tempestivo intervento di Maria De Filippi hanno fatto sì che la disputa si concludesse solo con qualche tirata di capelli e qualche mano sul viso della Galgani.

LEGGI ANCHE: — Dopo gli scontri, Maria De Filippi contro Tina: ecco l’ultimatum della conduttrice

Uomini e Donne: volano gli schiaffi anche tra altre dame

Ma non è finita qui. Altre due dame hanno deciso di passare dalle parole hai fatti. E’ il caso di Caterina e Roberta. La prima dopo aver discusso con il suo Sebastiano, ha spiazzato tutti alzandosi e tirandogli uno schiaffone. La seconda, anche lei dopo una discussione, a raggiunto il suo Gianluca dietro le quinte e gli ha messo le mani addosso.

Uno spettacolo vergognoso, indecoroso e decisamente diseducativo. Le mani addosso alle persone non si mettono mai e poi mai.

credits foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Trono Over di Uomini e Donne: Maria De Filippi costretta ad intervenire per calmare gli animi
Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani sfiorano lo scontro fisico
Gemma Galgani: tra lei e la Cipollari a Uomini e Donne non scorre buon sangue
Uomini e Donne: il Trono Over si fa bollente
+1