Un posto al sole si fa horror con una scena da brividi

Foto
Un posto al sole è una delle soap opera più seguite di Italia ed anche uno dei programmi più longevi della televisione, dato che va […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un posto al sole è una delle soap opera più seguite di Italia ed anche uno dei programmi più longevi della televisione, dato che va in onda da 19 anni nel preserale di Rai 3.

DAL GF A UN POSTO AL SOLE E SARA' UN RUBACUORI

Eppure la serie non vuole smettere di sperimentare e far parlare di sè. Nella puntata di stasera martedì 26 maggio 2015 è prevista una scena dai connotati horror che lascerà senza parole il pubblico a casa.

 

Come anticipato da Tvblog, al centro della cruenta scena ci sarà Angela, interpretata dall'attrice Claudia Ruffo. La donna sarà rinchiusa viva in una bara dallo spietato serial killer Leonardo Balestrieri.

Come nella famosa scena di Kill Bill con Uma Thurman, la protagonista di Un posto al sole dovrà riuscire a trovare un modo di fuggire dalla cassa in tempi brevi, per non rimanere senza ossigeno.

"Non è stato per nulla facile girare questa scena – ha detto la Ruffo a Vanity Fair – non ho voluto vedere troppe scene simili per rendere il tutto più vero. Quando ho rivisto il filmato sono scoppiata a piangere". Per scoprire cosa ne sarà di Angela non ci resta che guardare stasera Un posto al sole come sempre su Rai 3.

Guarda la photogallery
Un posto al sole si fa horror con una scena da brividi
Un posto al sole
Un posto al sole si fa horror con una scena da brividi
Cast un posto al sole
+2