Incidente per Ornella di Un posto al sole

Foto
Marina Giulia Cavalli, l'attrice che interpreta Ornella nella serie di Raitre Un posto al sole, è rimasta coinvolta in un incidente a Roma che le […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Marina Giulia Cavalli, l'attrice che interpreta Ornella nella serie di Raitre Un posto al sole, è rimasta coinvolta in un incidente a Roma che le ha causato una ferita al piede.

LA SOAP OPERA DI RAITRE DIVENTA HORROR

Il collega Patrizio Rispo ha postato una foto dell'attrice su una sedia a rotelle e i fan hanno subito pensato si trattasse di una scena di Un posto al sole. Purtroppo però è arrivata la smentita di Rispo, che nel telefilm è Raffaelle il compagno proprio di Ornella, il quale ha confermato che l'artista era stata coinvolta in un incidente.

 

Un uomo in motorino ha investito la Cavalli e non si è neanche fermato a prestare i primi soccorsi. La donna è stata portata in ospedale ma a parte la ferita al piede non si segnalano altre complicazioni.

Per uno scherzo del destino il personaggio di Ornella in Un posto al sole ha a che fare con un altro incidente causato dal figlio. I fan del telefilm si sono detti subito molto preoccupati per la star, ma tramite le parole del collega e amico Rispo l'attrice ha rassicurato gli ammiratori. Presto la donna ritornerà sul set e probabilmente lo farà anche sulla sedia a rotelle per dare una svolta alla trama della soap.

Guarda la photogallery
Incidente per la star di Un posto al sole
Un posto al sole
Cast un posto al sole
Cast Un posto al Sole@kika2612646
+1