loading

Marina Giulia Cavalli, l'attrice che interpreta Ornella nella serie di Raitre Un posto al sole, è rimasta coinvolta in un incidente a Roma che le ha causato una ferita al piede.

LA SOAP OPERA DI RAITRE DIVENTA HORROR

Il collega Patrizio Rispo ha postato una foto dell'attrice su una sedia a rotelle e i fan hanno subito pensato si trattasse di una scena di Un posto al sole. Purtroppo però è arrivata la smentita di Rispo, che nel telefilm è Raffaelle il compagno proprio di Ornella, il quale ha confermato che l'artista era stata coinvolta in un incidente.

 

Un uomo in motorino ha investito la Cavalli e non si è neanche fermato a prestare i primi soccorsi. La donna è stata portata in ospedale ma a parte la ferita al piede non si segnalano altre complicazioni.

Per uno scherzo del destino il personaggio di Ornella in Un posto al sole ha a che fare con un altro incidente causato dal figlio. I fan del telefilm si sono detti subito molto preoccupati per la star, ma tramite le parole del collega e amico Rispo l'attrice ha rassicurato gli ammiratori. Presto la donna ritornerà sul set e probabilmente lo farà anche sulla sedia a rotelle per dare una svolta alla trama della soap.