loading

I cambiamenti rilevanti che la neo-direttrice di Rai 3 Daria Bignardi ha presentato di recente non hanno minimamente intaccato Un posto al sole, la soap opera in onda da lunedì al venerdì alle 20.40 che ad ottobre 2016 compirà 20 anni.

Anni in cui abbiamo visto Palazzo Palladini trasformarsi insieme ai suoi personaggi principali, lasciare ricordi, accogliere storie d’amore, di amicizia e tradimenti, dar spazio a tragedie e complotti.

La splendida cornice scelta per le vicende di Un posto al sole, Posillipo, ha contribuito a ingentilire il profilo di una terra cresciuta tra i pregiudizi e i messaggi positivi e attuali che Un posto al sole ha lanciato sin dall’inizio rendono la soap tutt’uno con la realtà che tratta e i suoi cittadini.

Questa indubbiamente la forza maggiore di UPAS, che si accinge ad accogliere a braccia aperte non uno ma tre dei personaggi più amati di Palazzo Palladini che torneranno in pianta stabile dal prossimo autunno.

 

Mentre Marina sta nascondendo a Roberto Ferri della trappola ordita con Miriam per farlo andare in galera, Scheggia è diventato direttore della radio dove lavorano Michele, Viola e Chiara – figlia dell’editore e ex fidanzata di Nunzio.

Quest'ultimo, interpretato da Vincenzo Messina, ha lasciato Napoli con Franco Boschi (Peppe Zarbo) e Angela Poggi (Claudia Ruffo) per entrare nel programma di protezione testimoni a seguito delle rivelazioni che suo nonno, il camorrista Nunzio Vintariello, gli ha svelato.

I tre attori saranno sicuramente di nuovo in prima linea nella lotta alla criminalità e si esporranno per far valere quello che dovrebbe essere un diritto di tutti: vivere nella legalità e nella verità.