loading

Un medico in famiglia è una delle fiction più longeve e apprezzate degli ultimi anni di televisione. E in vista della nuova stagione è arrivata anche la notizia di un ritorno nel cast.

LA NUOVA VITA PER ANNUCCIA 

Per quella che sarà la decima stagione della serie, Giulio Scarpati tornerà a prestare il volto a Lele Martini, vero protagonista dello show nelle prime stagioni.

Insieme al mitico Nonno Libero di Lino Banfi, il personaggio di Lele, un dottore dal cuore buono, è sempre stato uno dei più amati dai fan della fiction.

 

Scarpati tornerà in Un medico in famiglia dopo essersi preso una pausa nella stagione 9, Di fianco a lui non ci sarà questa volta l'attrice Margot Sikabonyi, che interpretava Maria, la figlia maggiore di Lele.

Maria e suo marito Marco (Giorgio Marchesi) si traferiranno infatti a Torino per lavoro: un grande dispacere per i fan della coppia, amatissima dal pubblico.

Riprenderà il suo ruolo però l'altra figlia del dottore, ovvero la giovane Eleonora Cadeddu. Non si sa ancora se Lino Banfi farà parte del cast, ma la speranza di tutti è che il nonno più amato della tv posso tornare a far sorridere gli spettatori.

Le riprese della decima stagione di Un medico in famiglia comincerrano a luglio a Roma ed è probabile che la messa in onda sarà programmata per l'inizio del 2016 come sempre su Rai 1.