Ultima fermata, Jonatan e Adriana stanno ancora insieme? Cosa affermano dopo la puntata

Jonatan e Adriana di Ultima Fermata stanno ancora insieme dopo la prima puntata del programma di Simona Ventura? Cosa hanno raccontato
- - Ultimo aggiornamento
loading

La prima puntata di Ultima Fermata, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, ha subito fatto emergere una crisi nella coppia formata da Jonatan e Adriana, tant’è che tutti i telespettatori si stanno chiedendo se i due stanno ancora insieme. Quale sarà la verità? E, soprattutto, cosa accadrà tra loro nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE :– Ultima Fermata, ‘Valentina divertiti’: cosa succederà con Samuel nella seconda puntata

jonatan adriana ultima fermata stanno ancora insieme
Dopo la prima puntata di Ultima Fermata, Jonatan e Adriana stanno ancora insieme? Ecco cosa emerge spulciando i post dei due ragazzi sui social. Photo Credits: Shutterstock

Ultima Fermata: Jonatan e Adriana stanno ancora insieme?

Andiamo con ordine. Fidanzati da 4 anni, Jonatan e Adriana sono una coppia campana in crisi per via della telefonata di una donna ricevuta da lui mentre era in macchina con lei. La storia d’amore sembra arrivata al capolinea anche per quanto visto nella prima puntata.

A quanto pare, però, i dubbi sul loro futuro sono molti per via dei loro profili social, che fanno presupporre che Jonatan e Adriana stanno ancora insieme. Il 13 febbraio scorso, infatti, entrambi hanno pubblicato delle foto da Roma. Una data non vicinissima ma nemmeno lontana, che dovrebbe corrispondere a quella della registrazione di Ultima Fermata.

A distanza di quasi due mesi, Jonatan ha deciso di spiegare al pubblico come stanno le cose e lo ha fatto attraverso un post sui social dove ha rivelato: “Troverò modo, tempo e condizione di scrivere il mio pensiero… Oggi no! Preferisco stare off”.

Anche Adriana ha pubblicato una storia con il mare sullo sfondo e il sottofondo della canzone Scusa. Per il momento, quindi la loro storia sembra essere in standby. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli, seguendo la prossima puntata.

Jonatan cambierà idea e Adriana riuscirà a convincere il suo ex di non essere più gelosa?

Photo Credits: Red Communications

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!