UeD, lite tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli: la frecciatina di Maria De Filippi. Anticipazioni

Le anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne parlano di una lite furibonda tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, spesso protagonisti della trasmissione.
-
loading

Nella registrazione di lunedì 10 maggio è scoppiata una lite furibonda tra due cavalieri del trono Over di Uomini e Donne: si tratta di Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, spesso protagonisti della trasmissione.

Le indiscrezioni parlano di una sfilata vinta da Gemma Galgani che è stata prontamente attaccata da Tina Cipollari. Nicola sarebbe intervenuto per difendere Gemma, fino al punto di scatenare l’ira di Armando che avrebbe accusato il ragazzo di aver preso in giro la dama durante la loro frequentazione. 

Tra i due sarebbero volate parole grosse e Armando avrebbe insinuato un finto interesse per le donne di Nicola, mettendo pesantemente in discussione la sua partecipazione al programma.

Maria De Filippi sarebbe inoltre intervenuta per lanciare una frecciatina ad Armando, suggerendo di trovare altri modi per prendere in giro il programma.