U&D, Gemma Galgani incidente hot: mostra il lato B in diretta. Maria De Filippi scoppia a ridere: ecco il video

Foto
Gemma Galgani, incidente hot per la dama di Uomini e Donne che involontariamente mostra il lato B. Tina Cipollari scoppia a ridere dopo la scena piccante: ecco il video
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come era prevedibile, nella nuova stagione di Uomini & Donne ne stanno succedendo di tutti i colori: a dare spettacolo stavolta è Gemma Galgani, che si rende suo malgrado protagonista di un incidente decisamente hot. Ma che cosa avrà mai combinato la dama piemontese? E perché mai l’intero studio è scoppiato a ridere dopo la sua performance?

LEGGI ANCHE: — Gemma Galgani dieta: ecco cosa mangia per avere un fisico invidiabile

U&D: L’incidente hot di Gemma Galgani che imita Marilyn

Praticamente, durante una puntata del Trono over del dating show di Maria De Filippi, Gemma ha dato vita ad un’interessante sfilata. Nel farla, ha deciso di indossare un vestito intero completamente rosso, che ha subito stuzzicato la fantasia dei presenti!

Quello che però nessuno immaginava è che, arrivata al centro della passerella, la dama sia stata investita da un vortice d’aria, dovendosi mantenere la gonna giù, come nella celebre scena interpretata da Marilyn Monroe.

Peccato che, tra un soffio d’aria e l’altro, Gemma Galgani si sia girata in maniera un po’ goffa, rendendosi protagonista di un inaspettato incidente hot: la gonna le si è alzata un po’ troppo, mostrando per qualche istante il suo lato b ai presenti.

Gemma mostra il lato b: Maria de Filippi e Tina Cipollari atterrate dalle risate

Inutile dire che l’ilarità abbia preso subito possesso dello studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno cominciato a contorcersi in preda alle lacrime (e alle risate) e anche la stessa Maria De Filippi ha finito per stendersi di lungo sulle scale, soggiogata completamente dal riso.

Non era previsto!”, si è subito giustificata Gemma, anche per rispondere al “Ma come ti salta in mente?” di Tina Cipollari.

Fatto sta che l’incidente hot di Gemma Galgani è già uno dei momenti trash migliori di una stagione che ci regalerà tante altre soddisfazioni!

Foto: Kikapress

tina gemma secchiata
Guarda la photogallery
Gemma Galgani e l’incidente hot: mostra il lato B a Uomini & Donne
Gemma Galgani e l’incidente hot: mostra il lato B a Uomini & Donne
Gemma Galgani e l’incidente hot: mostra il lato B a Uomini & Donne
Gemma Galgani e l’incidente hot: mostra il lato B a Uomini & Donne
+1