U&D, un altro corteggiatore cacciato dal programma: ‘Mi hanno umiliato e minacciato’. Cosa ha confessato Foto - Video

Un altro corteggiatore cacciato dal programma di U&D che su Facebook si sfoga per quanto accaduto dopo la puntata: 'Mi hanno minacciato e umiliato'. Ecco cosa ha confessato

A U&D anche un altro corteggiatore viene cacciato dal programma

Quella degli ex corteggiatori che si scontrano contro U&D è una tendenza che sembra andare sempre più di moda… Dopo tutti gli sfoghi dei vari Gian Battista e Angela Di Iorio, un altro protagonista del Trono Over entra nella bufera. Si tratta di Fabrizio Cilli… Ma cosa avrà mai combinato l’uomo?

LEGGI ANCHE: — Anche un’altra corteggiatrice si sfoga contro Maria De Filippi: ‘E’ stato tremendo… Cosa mi ha fatto’

Lo sfogo di Fabrizio Cilli contro U&D

Il corteggiatore 42enne di Gemma Galgani ha esordito su Facebook con un post che ha shockato tutti i suoi fan, ma nel quale annuncia una serie di novità, in particolare il suo forzoso addio al dating show di Maria De Filippi.

Dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne”. Un annuncio clamoroso, ma che sembra essere derivato da alcuni suoi comportamenti.

Quando sono salito sul treno – continua il racconto dell’uomo – mi hanno messo a sedere davanti ad un investigatore privato il quale con tanto di telecamera nascosta mi interrogava di Gemma facendo finta di essere un amico di viaggio, mi sono fidato, loro sapevano, mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. La sera dopo la mia eliminazione avevano già preparato da prima la mia auto per tornare all’albergo era tutto già deciso…”

Ma il suo sfogo continua, contro il programma, pur avendo dovuto rimuovere il post: “Io sono felice dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice… Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Sono senza parole. Cosa posso dirvi? Che loro prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce… Hanno paura che apro il pentolone il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente là dentro”.

Una confessione veramente pesante, la sua, che però sembra lanciare nuove ombre sul programma…

foto: Red Communications

u&d castello
Guarda la photogallery
Un altro concorrente cacciato da U&D
Chi è il tronista cacciato dal programma?
Il suo messaggio su Facebook
La notizia-shock
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!