U&D, anticipazioni sulla registrazione: iniziano subito le liti. Cosa è successo in studio

Foto
Arrivano le prime anticipazioni di U&D dopo la registrazione della prima puntata della nuova stagione: ecco le novità (e le liti)
- - Ultimo aggiornamento
loading

Con la registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, arrivano le prime novità sul dating show di Maria De Filippi, tra liti e piccoli rinnovamenti… Quali sono le anticipazioni del prossimo U&D? Chi sono le nuove troniste? E chi invece farà parte del Trono Over?

LEGGI ANCHE :– La talpa, storico tronista di Uomini e Donne è tra i concorrenti. Come cambia il programma

U&D: le prime anticipazioni del programma di Maria De Filippi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Secondo le prime anticipazioni che circolano su U&D, il parterre di Maria De Filippi vedrà una serie di novità, a partire dai protagonisti del Trono Over. A quanto pare, ci sono alcuni nuovi ingressi ma, niente paura, Tina Cipollari e Gemma Galgani ci saranno! Agguerrite come sempre!

Anzi, secondo le anticipazioni Tina stuzzicherà moltissimo la sua acerrima nemica che, a dispetto di quanto fatto nelle scorse edizioni, quest’anno non ha fatto ricorso alla medicina estetica perché il suo chirurgo era in ferie…

Ma se le liti di Tina e Gemma non dovessero bastarvi, sappiate che al centro delle lotte del programma ci sarà un altro gradito ritorno, ovvero quello di Ida Platano. Anzi, sembra proprio che la donna abbia già litigato con Riccardo Guarnieri, che l’avrebbe cercata durante l’estate!

Il litigio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri nella prima puntata di Uomini e Donne

In particolare, secondo Amedeo Venza, pare che Maria De Filippi abbia subito ripreso Ida e Riccardo. Sembra che abbia detto loro di non comportarsi come ragazzini di dodici anni.

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, pare che Ida sia uscita in esterna con Alessandro. Riccardo, invece, avrebbe palesato interesse per Federica del trono classico. Praticamente, la Platano e Guarnieri si sarebbero comportati come a voler fare una ripicca l’uno all’altra, facendo scattare Maria.

Alla fine, Riccardo è stato costretto a scegliere se restare nel trono over ma il fatto che Federica non si sia mostrata interessata gli ha impedito di spostarsi in quello classico

Le nuove troniste di Uomini e Donne 2022/2023

Nel frattempo arrivano anche alcune anticipazioni ufficiali sui nuovi tronisti di U&D 2022/2023. Il primo nome è quello di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri già nota ai telespettatori dello show.

La seconda tronista è invece un volto che in molti non si ricorderanno: si chiama Lavinia Mauro, ha 26 anni e vive a Roma. Studentessa di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sembra già pronta a fare scintille! Anche lei, però, è già stata dall’altro lato rispetto alla poltroncina rossa: è stata una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante.

Photo Credits: Red Communications

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
La talpa, storico tronista di Uomini e Donne è tra i concorrenti. Come cambia il programma
Filippo Bisciglia nuovo inviato de La Talpa?
I papabili concorrenti de La Talpa
Costantino Vitagliano a La Talpa?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!