Polemiche sui social dopo la puntata di Pomeriggio 5: Barbara D’Urso intervista la moglie dell’uomo che ha ucciso l’amante incinta. La donne difende il marito e il pubblico si indigna

loading

Telespettatori di Pomeriggio 5 indignati dopo l’intervista a Maria Cagnina, la donna che difende il marito che ha ucciso l’amante incinta. La signora siciliana ammette le colpe dell’uomo ma non ha intenzione di abbandonarlo. Sui social è rivolta dopo le sue dichiarazioni.

Uccide amante incinta, la moglie lo difende a Pomeriggio 5

A pochi giorni dalla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, su Canale 5 è andata in scena un’intervista dai contenuti più che discutibili.

LEGGI ANCHE: — Le ultime parole dell’amante prima di essere uccisa: cosa aveva detto all’uomo sul bambino  

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è collegata con Maria Cagnina, la moglie di Antonino Borgia, arrestato con la terribile accusa di aver ucciso l’amante, Ana Maria Lacramioara Di Piazza, che tra l’altro era incinta. La gravidanza della donna non ha fermato la furia omicida dell’uomo che avrebbe inferto alla vittima almeno 10 coltellate.

Borgia, tra l’altro, era già stato denunciato dalla ex moglie per violenze domestiche. Accuse infondate, secondo Maria. “Tu non ci hai mai creduto?” le chiede Barbara. “No” risponde. Perché con lei, il marito si è sarebbe sempre comportato bene.

pomeriggio 5
Foto: Twitter

In precedenza, sempre a News Mediaset, la donna aveva parlato di “una giornata di follia” e si era detta intenzionata a stare accanto al marito, nonostante l’omicidio e nonostante il tradimento. “Mi potete criticare, potete dire tutto quello che volete, ma lui è il padre dei miei figli e non rimarrà solo. Mio marito non sarà abbandonato. Ha sbagliato, pagherà” aveva detto.

La rivolta sui social

Le parole di questa moglie che difende il marito dopo che questi ha ucciso l’amante incinta hanno suscitato profonda indignazione nei telespettatori di Pomeriggio 5. Ed è su Twitter che gli utenti hanno riversato il proprio sdegno.

Mi fa inca**are sentire questa donna che parla della sofferenza del marito, della sua sofferenza ma omette la sofferenza che deve aver provato Ana Maria mentre quel mostro le strappava la vita” sbotta una telespettatrice.

Questa povera sfigata di Maria ha trovato uno che la sposava e adesso lo difende...uno già sposato con a carico accuse di violenze domestiche!! Ma come si fa a sentire simili frasi??!!” esclama un’altra utente.

E c’è anche chi si chiede come faccia a stare in Tv: “Stai a casa e pensa ai tuoi figli a cui lui ha rovinato la vita”.