Che fine hanno fatto Massimo Lopez e Tullio Solenghi? Cosa fanno oggi e com’è cambiata la loro vita dopo la scomparsa di Anna Marchesini Foto - Video

Che fine hanno fatto Tullio Solenghi e Massimo Lopez? Dopo la morte di Anna Marchesini com'è cambiata la vita dei due comici del trio? Ecco cosa fanno oggi e il loro ricordo della loro amica e collega scomparsa

Tullio Solenghi e Massimo Lopez, news sui due comici dopo la morte di Anna Marchesini

Il 30 luglio 2016 ci ha lasciati Anna Marchesini e con lei tutti quei personaggi strampalati che aveva portato al successo: aveva solo 62 anni e si è spenta a causa della malattia che l’aveva colpita qualche tempo prima, una forma rara e grave di artrite reumatoide.

In occasione dell’anniversario della sua scomparsa Massimo Lopez le ha reso omaggio attraverso un post su Instagram, una foto in cui li vediamo sorridenti e abbracciati sul palco, corredata dalla scritta ‘Amica mia’.

Amica mia. ♥️🌹🕊#annamarchesini

A post shared by Massimo_Lopez (@massimolopezreal) on

Ma che fine hanno fatto il comico e Tullio Solenghi che con Anna Marchesini hanno spopolato in tv dal 1983 al 1994?

Resterà nella memoria futura la rivisitazione in chiave comica che il Trio ha operato de I Promessi Sposi (13 milioni di spettatori per ogni puntata su Rai1 nel 1990), ma tanti sono gli sketch e i personaggi che i tre amici hanno inventato e portato al successo.

— La figlia di Anna Marchesini dopo la morte della mamma: cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita

Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che fine hanno fatto?

Nel 2008, per festeggiare i 25 anni di carriera il trio si è riunito, poi la malattia di Anna Marchesini ha ridotto le sue uscite pubbliche. L’anno scorso, però, Tullio Solenghi e Massimo Lopez si sono ritrovati a teatro per alcune date nel “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show”: un tuffo nel passato, una sintonia naturale e tante risate tra gli spettatori presenti, che per un attimo – forse – hanno alleviato il dolore per l’assenza di Anna Marchesini.

Prima della reunion, Lopez ha partecipato all’edizione 2015-2016 di Tale e Quale Show, mentre Solenghi ha preso parte alla seconda stagione di ‘È arrivata la felicità’ e figura nel cast della nuova stagione de ‘L’allieva’.

Guarda la photogallery
Che fine hanno fatto Massimo Lopez e Tullio Solenghi? Cosa fanno oggi e com'è cambiata la loro vita dopo la scomparsa di Anna Marchesini
Tullio Solenghi e Massimo Lopez
Tullio Solenghi e Massimo Lopez
Massimo Lopez
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.