A Tu Si Que Vales si è esibito un bambino con la sua mamma: insieme hanno cantato A modo tuo e hanno emozionato il pubblico. In pochi sanno però che Gioele in realtà è il figlio di un ex concorrente di Amici. Ecco di chi si tratta

loading

Mamma e figlio che cantano la stessa canzone, mentre alle loro spalle scorrono le immagini dei loro momenti insieme. Quella di Sarah e Gioele è stata una delle esibizioni più emozionanti della prima puntata di Tu si que vales: sul palco non c’era solo talento ma anche tanto amore. La loro esibizione ha ricevuto un grande apprezzamento in studio, conquistando anche i social. Non tutti sanno, però, che Sarah e Gioele sono rispettivamente la moglie e il figlio di un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

Tu Si Que Vales, l’esibizione mamma e figlio che conquista tutti

Sarah e Gioele per la loro esibizione canora a Tu Sì Que Vales hanno deciso di misurarsi con A modo tuo, un brano dolcissimo di Elisa che parla proprio per rapporto tra genitori e figli.

LEGGI ANCHE: — Ecco che fine ha fatto il papà di Gioele: ecco cosa fa per vivere l’ex allievo di Amici

La loro performance, davvero impeccabile, ha emozionato tutti e il video di quel tenero momento è diventato virale sui social. È stato davvero toccante sentire le due voci alternarsi e poi confondersi l’una sull’altra: quella di lei già matura e abituata al palco, quella del piccolo ancora acerba ma non meno precisa e intonata.

https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale/videos/1210729279116493/UzpfSTQ1NzU3MDkwNTY1OjEwMTU2MjE3OTUzNjcwNTY2/

Sarà che la musica è un dono di famiglia? Già, perché la vita quotidiana di Sarah e Gioele, a Crotone dove vivono, è fatta di note e melodie. L’uomo di casa nella loro famiglia è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi: Mario Nunziante, ex concorrente di Amici.

Il 33enne calabrese ha partecipato al celebre talent show nella sezione canto e, sebbene non sia riuscito ad alzare la coppa della vittoria, non ha mai smesso di vivere della sua passione. La stessa che nutre anche la donna che ha portato all’altare, Sara Memmola, appunto.

Un ritorno col botto

Il duetto mamma – figlio è stato solo uno dei tanti momenti che hanno tenuto il pubblico televisivo incollato su Tu Sì Que Vales.

La puntata d’esordio della sesta edizione dello show del sabato sera di Canale 5 ha segnato un ritorno col botto: ben 4.988.000 gli spettatori che hanno seguito la trasmissione, pari al 28% di share.

Dati che tornano a premiare la rete ammiraglia di Mediaset nel confronto con il grande Alberto Angela, e il suo viaggio nella Sicilia del Gattopardo in Ulisse: il viaggio della scoperta.

Il timone del programma, anche quest’anno, resta saldo nelle mani di Belen Rodriguez, affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

In giuria, ancora una volta l’affiatato quartetto di giudici composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Sabrina Ferilli, infine, ha debuttato trionfalmente a capo della giuria popolare.