Gerry Scotti con ciuccio e peluche conquista i social: la foto è virale

Foto
A Tú sí que vales Gerry Scotti sperimenta le tecniche ASMR con il ciuccio in bocca, la mascherina e un peluche sulle ginocchia, ma diventa immediatamente un meme!
-
loading

L’ASMR arriva a Tú sí que vales grazie a Lory Asmr, un esperto di questa innovativa tecnica di rilassamento mentale, che ha dotato Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti di mascherine, ciuccio, peluche e copertina di pile per vivere al meglio l’esperienza. Ma come mai questa puntata ha fatto così tanto rumore? Cosa è successo?

LEGGI ANCHE: — Fisico mozzafiato e topless da urlo, ecco la donna con cui è fidanzato Gerry Scotti: le foto della fidanzata del conduttore

Tú sí que vales: l’ASMR conquista i giudici

Andiamo con ordine. Lory Asmr ha dotato i giudici di tutti gli accessori necessari prima di esibirsi – trovando una certa resistenza nello scetticismo di Maria De Filippi. Ha poi cominciato a produrre suoni tramite il movimento e la manipolazione di vari oggetti, ottenendo alla fine i quattro sì ma solo il 5% del gradimento della giuria popolare.

Ma, a parte le opinioni contrastanti sui metodi ASMR, a fare breccia nel cuore del pubblico è soprattutto un’immagine: quella che ritrae Gerry Scotti sdraiato sulla poltroncina di Tú sí que vales con tanto di mascherina, ciuccio in bocca e peluche sulle gambe. Praticamente l’immagine del relax.

gerry scotti ciuccio mascherina asmr peluche
fonte:: Twitter

Gerry Scotti con ciuccio e peluche: un nuovo meme per Internet

È fuori di dubbio che una foto di questo tipo non poteva non diventare virale, candidandosi di fatto ad imporsi come un altro straordinario meme con protagonista lo zio Gerry.

Per rendersene conto basta dare un’occhiata a Twitter, dove lo screenshot ha già conquistato tutti.

Sono in molti infatti gli utenti che hanno deciso di dare un titolo all’immagine, come “Io che cerco di non pensare all’ansia per poter dormire…” oppure “Io e la vita sociale”. E ancora: “Io quando mi dicono che è ora di crescere”. E c’è addirittura chi si spinge a dire: “Da aggiungere al percorso Computer > Immagini > Meme di Gerry Scotti”.

gerry scotti
fonte:: Twitter
fonte:: Twitter
fonte:: Twitter

Quel che è certo è che con quel ciuccio e quel peluche Gerry Scotti si conferma ancora una volta (non che ce ne fosse bisogno) un asso di simpatia!

Foto: Kikapress

caduta libera coming out campione diego gerry scotti Nicolò Scalfi commento caduta libera
Guarda la photogallery
Gerry Scotti sperimenta l’ASMR con ciuccio e peluche: ecco i commenti del web
Gerry Scotti sperimenta l’ASMR con ciuccio e peluche: ecco i commenti del web
Gerry Scotti sperimenta l’ASMR con ciuccio e peluche: ecco i commenti del web
Gerry Scotti sperimenta l’ASMR con ciuccio e peluche: ecco i commenti del web
+1