Tommaso Zorzi di nuovo con la febbre a 39: portato via dalla casa. Come sta ora

Foto
Il concorrente si è ammalato per la seconda volta dall'inizio del reality ed è stato nuovamente fatto uscire dalla Casa per controlli accurati: colpa ancora della sinusite?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Non c’è pace per il povero Tommaso Zorzi: l’influencer, in una settimana di Grande Fratello Vip, ha passato due volte la notte fuori casa per problemi di salute. Una febbre alta che va e viene non è mai il massimo, figuriamoci in una edizione segnata dallo “spauracchio” Covid 19.

Tommaso Zorzi febbre a 39 nella notte, nuova uscita dalla Casa

Zorzi ieri sera ha avuto di nuovo febbre alta ed è stato fatto uscire dalla Casa del Gf per trascorrere la notte in un posto sicuro ed accessibile ai medici: già la prima volta, a poche ore dall’ingresso in casa, Tommaso aveva avuto la febbre e gli era stato fatto l’ennesimo tampone, risultato negativo.

A quanto pare, come raccontato da lui stesso, Tommy soffre di una forma di sinusite che sarebbe peggiorata dai continui sbalzi di temperatura fra casa e giardino: per una settimana ha preso gli antibiotici, ma a quanto sembra non sono bastati.

Ovviamente la malattia di Tommaso sta provando molto tutti i concorrenti e lui in particolare, che già la volta scorsa aveva raccontato di essere rimasto shoccato dal fatto che lo avessero portato via con l’ambulanza a sirene spiegate “per una febbre”. Chiaramente in tempi di Covid si affronta “una febbre” diversamente da come si sarebbe fatto in passato e scattano dei protocolli di sicurezza.

Zorzi è uno dei personaggi di punta di questo Gf Vip, grazie alla sua sagacia e al suo caratterino che lo hanno portato in rotta di collisione con altri protagonisti (vedi Franceska Pepe), ma la salute non gli lascia tregua e il ragazzo non riesce ad esprimersi al meglio.

Durante la puntata di lunedì sera sicuramente Alfonso Signorini spiegherà nel dettaglio la situazione di salute di Tommaso e le decisioni che sono state prese.

 

Guarda la photogallery
Gf Vip, Tommaso Zorzi sta ancora male
Gf Vip, Tommaso Zorzi portato fuori casa per la febbre alta
Gf Vip, Tommaso di nuovo fuori casa per la febbre
Gf Vip, quando tornerà in casa Tommaso?