Tommaso Zorzi conduce ‘Tailor Made-Chi ha la stoffa?’ Svelati i concorrenti

Foto
Dal 28 giugno Tommaso Zorzi condurrà un nuovo talent dedicato al mondo della moda: Tailor Made - Chi ha la Stoffa? Ecco i concorrenti
- - Ultimo aggiornamento
Tommaso Zorzi conduce ‘Tailor Made-Chi ha la stoffa?’ Svelati i concorrenti

Tutto è pronto per Tailor Made – Chi ha la stoffa?, il novo talent condotto da Tommaso Zorzi che dal 28 giugno arriva in esclusiva su Discovery+. I concorrenti, 10 sarti amatoriali, si sfideranno a colpi di ago e filo per aggiudicarsi il titolo di Miglior Sarto Tailor Made.

LEGGI ANCHE:– Drusilla Foer, ‘lucida…’ : il commento di Antonella Clerici dopo la puntata dell’Almanacco

Il premio finale consiste in uno stage presso un’azienda leader della moda Socia di Altagamma, Fondazione che riunisce le migliori imprese dell’Alta Industria Culturale e Creativa Italiana e dunque gli ambasciatori del nostro stile di vita.

@UFFICIO STAMPA WARNER BROS. DISCOVERY 

Il format, adattamento italiano di “The Great British Sewing Bee” creato da Love Productions e distribuito da BBC Studios Distribution Limited, è prodotto in Italia da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery. 6 puntate da 60 minuti in cui i concorrenti selezionati per il loro talento tra migliaia di sarti in tutta Italia, si daranno battaglia per rendere onore all’eccellenza portata avanti dalla moda ‘made in Italy’.

Ad accompagnarli in questo viaggio Tommaso Zorzi, mentre a giudicarli ci saranno due eccellenze del mondo della sartoria e della moda italiana: Elide Morelli e Cristina Tardito. La prima è stata sarta della maison Valentino dal 1967 al 2021, fino a diventare sarta premiere; la seconda in qualità di direttore creativo ha collaborato con molte delle maison più famose al mondo, poi fondatrice del brand di successo Kristina Ti.

Ma chi sono i 10 concorrenti che si sfideranno per il titolo di Miglior Sarto Tailor Made? Scopritelo nella nostra gallery!

L’appuntamento con Tommaso Zorzi e la moda italiana è dal 28 giugno su Discovery+ con ‘Tailor Made – Chi ha la stoffa?’. L’hashtag ufficiale per commentare lo show è #TailorMade #Chihalastoffa.

Crediti foto@UFFICIO STAMPA WARNER BROS. DISCOVERY 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
IRIS
NAGU
ELISA
DANIELE
+6
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!