Tina dieta, ‘cinghiale di me..a’: Cipollari furiosa sbotta contro il pubblico in studio

Foto
A Uomini e Donne l’uomo chiamato ‘cinghiale di m...a’ da Tina Cipollari, torna a criticarla per la sua dieta. Ecco il botta e risposta.
-
loading

A Uomini e Donne Tina Cipollari ha un nuovo nemico, che a colpi di trash l’ha criticata duramente per la sua forma fisica, nonostante la dieta. La vamp di U&D, infatti, è finita nel mirino di un signore del pubblico che, già per la seconda volta, è riuscito a farsi notare… Ma cosa avrà mai combinato con la famosa opinionista?

LEGGI ANCHE: — Gemma Galgani dieta: ecco cosa mangia per avere un fisico invidiabile

Tina e la dieta: una furia contro uno spettatore in studio

Andiamo con ordine. Tutto è cominciato qualche mese fa, quando Gemma Galgani è uscita con un nuovo corteggiatore. E la Cipollari, fedele a se stessa, ha biasimato il comportamento della donna.

In quella occasione, dal pubblico in studio, si sono levate diverse voci in difesa di Gemma, contro le quali si è registrata la reazione scomposta di Tina, attaccata anche sul fronte dieta.

“Sei un cinghiale di me**a”

Da parte tua c’è un po’ di invidia, non ci arrivi così alla sua età” ha detto senza peli sulla lingua un ammiratore della Galgani. Tina ha replicato a modo suo e facendo, superstiziosamente, il segno delle doppie corna con le mani. “Tiè!” ha sbottato.

L’uomo si riferiva ovviamente alla forma fisica della Cipollari, che però, vistasi attaccare sul fronte peso da un signore decisamente in carne ha risposto scomposta con un “Ma senti chi parla! Cinghiale di me**a!”.

Comunque sei una bella donna” ha provato a rimediare l’uomo. “Ma vai a cag**re” la replica immediata di Tina.

tina dieta
fonte: Twitter

Il secondo round tra la Cipollari e l’ammiratore di Gemma

Tutto molto interessante. Specie perché si è ripetuto per un secondo round. Proprio così. Durante l’ultimo Trono Over, Gemma ha notato di nuovo l’uomo tra il pubblico, andando di matto.

Ho mandato la sua foto segnaletica alla sbarra – ha detto la Vamp – Perché lo hanno fatto entrare? Deve uscire immediatamente”.

LEGGI ANCHE: — L’ultimatum di Maria de Filippi a Tina Cipollari: cosa le ha imposto durante la puntata di Uomini e Donne

Lui, che è tornato con una maglietta con su scritto “Cinghiale di M…a” ha però rincarato la dose: Quello che ho detto l’altra volta è la verità. Tu a 70 anni non ci arrivi. Perché non ti vuoi più pesare? C’è qualche problema? Dopo Natale non ti sei più pesata”.

Perché non ti pesi tu?”, ha ribattuto la Cipollari tra corna e scongiuri.

Tina rifiuta di pesarsi a U&D: la dieta ha fallito?

L’uomo, allora, è sceso nel parterre e si è pesato, scoprendo di essere a 99 kg. È lì che Tina è esplosa con un “Ancora parli di peso?” riferito a tutte le critiche ottenute sulla dieta.

Il signore non si è dato per vinto e, di fronte ai rifiuti della vamp di pesarsi a sua volta, ha così risposto: Io non parlo di me! Parlo di te! Tu a Gemma la mortifichi sempre! È l’invidia. Gemma è una donna eccezionale! Tu non arriverai a 70 anni come Gemma. Tu ingrasserai sempre. Hai questa tendenza. Peggiorerai sempre! Io non dico che morirai! Dico che non ci arriverai bella come Gemma. È dolcissima. È amata da tutti. Da oggi in poi, rispetto”.

Ma la risposta di Tina non poteva essere che una, semplice e concisa. E soprattutto già vista nell’altra occasione: “Ma vai a c….

View this post on Instagram

A volte ritornano… 😂 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Tina criticata per la sua forma fisica
Tina attaccata da un fan di Gemma Galgani
Tina contro un fan di Gemma:
+1