Uomini e Donne, Tina Cipollari ci sarà a Settembre? I suoi ‘strani’ saluti nell’ultima puntata

Foto
Gli strani saluti di Tina Cipollari in chiusura della stagione di Uomini e Donne hanno allarmato i fan
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate di sempre di Uomini e Donne. La sua presenza in studio è sempre stata di grande apporto alle dinamiche del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: — ‘La metterei in imbarazzo’, Tina Cipollari su De Filippi: cosa non chiederà mai alla conduttrice

Nell’ultima puntata della stagione andata in onda su Canale 5 Tina ci ha tenuto a fare un insolito discorso di chiusura, per salutare tutte le persone che hanno lavorato con lei. Il suo lungo discorso non è passato inosservato: ha salutato staff e redazione e in tanti si stanno interrogando sul futuro del programma.

Tina Cipollari sarà presente nella nuova stagione di Uomini e Donne oppure bisognerà fare a meno di lei? I fan sperano che la Cipollari ci sarà: come farebbe Gemma Galgani senza la sua acerrima nemica in studio?

Tina assente da Uomini e Donne, fan preoccupati per la Cipollari

Leggi anche: >> ‘La metterei in imbarazzo’, Tina Cipollari su De Filippi: cosa non chiederà mai alla conduttrice

Già in passato la sua assenza nel programma aveva allarmato i telespettatori: una volta era stata a contatto con un positivo al Covid, dunque ha dovuto, come da prassi, fare la quarantena; un’altra invece era rimasta vittima di una indigestione, come spiegato da Gianni Sperti in quell’occasione. A proposito di Covid, si sta spargendo la voce da qualche ora che la Cipollari sia ancora assente perché positiva e in quarantena, tuttavia non abbiamo – a parte un rumor firmato Amedeo Venza – alcuna conferma o smentita ufficiale in merito.

I fan non ce la fanno più e pretendono di sapere:

Ma ora perché Tina non si fa più vedere a U&D?

Eppure ora lo zoccolo duro dei seguaci ha la sensazione che Tina abbia deciso di fare come nel 2004, ovvero lasciare temporaneamente il programma di Queen Mary per dedicarsi ad altri progetti. Chi segue da anni il programma ha confessato di sentire la sua mancanza e di annoiarsi senza lei che rimprovera o inveisce contro Gemma, che continua a sperare di far breccia nel cuore del giovane Nicola.

Nella puntata registrata il 27 marzo, Tina si era collegata da casa e Maria De Filippi ha ironizzato: “Ti hanno messo agli arresti domiciliari?

La vamp non aveva risposto alla curiosità della conduttrice e nella registrazione successiva, quella del 28 marzo, non si è fatta minimamente vedere. Prima di pensare a motivi più importanti legati alla sua assenza a Uomini e Donne, potremmo semplicemente supporre che sia perché sta organizzando il matrimonio con il suo Vincenzo e i preparativi le stanno portando via più tempo del previsto… Attendiamo, come tutti, notizie in merito!

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Tina Cipollari?
Tina assente in passato a U&D
Perché Tina non si fa più vedere a U&D?
Tina pronti alle nozze con Vincenzo?
+3