Tiberio Timperi, cambiamento di vita dopo l’addio a La vita in diretta: l’annuncio su Instagram. Cosa farà da Settembre

Foto
Tiberio Timperi cambia vita dopo l'addio a La vita in diretta: il conduttore fa un annuncio importante su Instagram. Ecco cosa farà da Settembre
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo La Vita in Diretta, per Tiberio Timperi è arrivato il momento di cambiare vita. Il conduttore ha annunciato su Instagram quale sarà la trasmissione che condurrà a partire da settembre, dopo aver lasciato il posto del contenitore pomeridiano di Rai Uno a Lorella Cuccarini ed Alberto Matano.

LEGGI ANCHE: — Tiberio Timperi spara a zero sulla sua ex collega: cos’ha detto su di lei e come l’ha definita

Dopo La Vita in Diretta Tiberio Timperi torna ‘in famiglia’

Il noto presentatore televisivo Rai ha infatti pubblicato un’immagine su Instagram nella quale è a cena insieme a Michele Guardì, storico autore di programmi di punta della tv pubblica, come Unomattina e I Fatti Vostri, dove ha interpretato il celebre ruolo de Il Comitato.

Non esagero se dico che Michele è una parte importante della mia vita. Pubblica e privata – scrive Timperi sui social – Dunque, si torna a casa. Meglio: In famiglia. Dal 14 settembre riparte il fine settimana di Raiuno. Sarà bello ritrovare un gruppo di lavoro, amici e professionisti. Con un anno di esperienza e vita in più”.

tiberio timperi michele guardì
foto: Instagram

Un annuncio importante, questo, che vede Tiberio Timperi fare ritorno a Unomattina in famiglia dopo una stagione al timone de La Vita in Diretta.

Timperi a Unomattina in famiglia: quale destino per Luca Rosini?

Timperi aveva già condotto l’edizione weekend del programma del mattino di Rai Uno dal 1996 al 2004 e poi dal 2005 al 2018. Per lui si tratta quindi della terza volta alla guida di una trasmissione che conosce bene, stavolta al fianco di Monica Setta.

Ma per un Timperi che arriva, c’è un Luca Rosini che va. Il giornalista, che lo scorso anno ha condotto Unomattina in Famiglia insieme a Ingrid Muccitelli, non è stato riconfermato dalla Rai in nessun programma.

Quel che è certo è che dopo una stagione de La Vita in Diretta che ha migliorato gli ascolti della precedente, per Tiberio Timperi sembra non esserci niente di meglio che un agognato ritorno “in famiglia”.

Foto: Kikapress

Francesca Fialdini, Tiberio Timperi
Guarda la photogallery
Tiberio Timperi annuncia il suo ritorno a Unomattina in famiglia
Tiberio Timperi annuncia il suo ritorno a Unomattina in famiglia
Tiberio Timperi annuncia il suo ritorno a Unomattina in famiglia
Tiberio Timperi annuncia il suo ritorno a Unomattina in famiglia
+1