The Voice, Simona Ventura e il ‘limone’ a Gue Pequeno: la conduttrice e il feeling con il rapper. I fan gongolano Foto - Video

I fan gongolano dopo la frase di Simona Ventura su Gue Pequeno e la clip mandata in onda sul particolare feeling tra la conduttrice e il rapper. Si sa che Simona Ventura sia felicemente fidanzata ma la ship con Gue Pequeno fa felice i tanti fan del programma

The Voice: Simona Ventura mostra tutto il suo apprezzamento per Gue Pequeno

Tanta musica, battute piccanti e siparietti divertenti: è questa la formula vincente di The Voice 2019. Ma nell’ultima puntata del talent show di Rai Due è spuntato anche un particolare feeling tra Simona Ventura e Gue Pequeno, sfociato – manco a dirlo – nell’ennesimo delirio da parte dei fan del programma…

LEGGI ANCHE: — La battuta piccante del giudice di The Voice su di lei: cosa ha detto in puntata. C’entra il flauto

La Ventura parla di un ‘limone’ con Guè, mandando tutti i fan in delirio

Se nelle puntate precedenti siamo ci siamo tutti concentrati sul particolare legame che c’è tra Elettra Lamborghini e Morgan, quello che spunta stavolta è un certo debole che la conduttrice sembra avere per l’ex MC dei Club Dogo

Tutti sappiamo che SuperSimo è felicemente fidanzata con il giornalista Giovanni Terzi, ma – come tantissime fan – sembra aver sviluppato una certa passione per il rapper, a cui ha dedicato una lunga serie di attenzioni mai riservate agli altri giudici di The Voice…

Chi non vorrebbe fare un limone con Gue”, ha infatti affermato ad un certo punto la stessa Simona Ventura, facendo andare in delirio tutti i fan, che tra un “Simona l’abbiamo persa ufficialmente” e un “Simona sei tutti noi” hanno subito mostrato il loro apprezzamento per l’uscita della conduttrice…

Guè Pequeño apprezza le lusinghe di SuperSimo

D’altronde, anche lo stesso rapper ha mostrato di apprezzare le parole della conduttrice, rispondendo con un semplice: “Le lusinghe di Simona sono lusinghiere. Sono lusingato”.

Insomma, tutto un bel gioco, che però riflette la complicità e la bella atmosfera che si è instaurata nel programma, che grazie alla spontaneità di Simona Ventura, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan, sta trovando il successo che merita.

Foto: Lapresse \ Elena Di Vincenzo

Guarda la photogallery
The Voice: che feeling tra Simona Ventura e Guè Pequeño!
Simona ha un debole per Guè Pequeño
L'affermazione di Simona Ventura su Guè Pequeño
Il pubblico in delirio
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!