The Voice si farà ma in giuria non siederà Sfera Ebbasta. Il trapper fuori dal programma dopo che l’amministratore delegato Salini ha detto di no alla sua partecipazione. Il trapper pubblica su Instagram una story con un telefono rotto, una chiamata anonima e una lacrima: riferimento a quanto successo sul caso The Voice?

loading

The Voice senza Sfera Ebbasta, la decisione è presa

Tra poco meno di due mesi The Voice tornerà su Rai 2 sotto l’egida di Simona Ventura, tuttavia la partenza del talent è sembrata slittare di recente dopo che era stata messa in giro la voce che l’Ad. Fabrizio Salini avrebbe voluto cancellare il programma.

Niente di tutto ciò è vero, Salini si sarebbe limitato a chiedere che la composizione della giuria fosse diversa e che Sfera Ebbasta non avrebbe dovuto farne parte.

LEGGI ANCHE: — ‘Dio ti benedica’, Simona Ventura e la foto con il cantante: il suo ultimo post su Twitter

Inizialmente i giudici di The Voice erano il trapper, Gue Pequeno, Morgan e Elettra Lamborghini, poi è arrivato lo stop di Salini a Sfera perché in seguito alla strage di Corinaldo avrebbe fornito insufficienti chiarimenti della dinamica dell’incidente avvenuto alla Lanterna Azzurra; inoltre sarebbero stati giudicati poco adatti alla tv pubblica i testi delle sue canzoni.

The Voice senza Sfera Ebbasta, la stories misteriosa legata al NO di Salini?

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime 24 ore una serie di IG Stories, tra cui una riguardante il telefono completamente rotto, con una chiamata da un numero sconosciuto e la faccina con la gocciolina di sudore.

ECCO LA STORY SIBILLINA, COSA AVRÀ VOLUTO DIRE SFERA EBBASTA?

Che sia legata alla decisione della RAI di estrometterlo da The Voice? Che quella chiamata sia di Salini e quell’emoji sia il simbolo che le cose non stanno procedendo per il verso giusto?

vauro sfera ebbasta
Foto@Kikapress