È ufficiale: Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine non parteciperanno come giudici alla prossima edizione di The Voice Senior

loading

È ufficiale: Al Bano Carrisi e sua figlia Jasmine non parteciperanno come giudici alla prossima edizione di The Voice Senior. 

LEGGI ANCHE: — ‘Essere figlia di Al Bano mi ha fatto soffrire’, Jasmine Carrisi e la dichiarazione sul papà cantante

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Al Bano aveva provato a spiegare il motivo della loro esclusione:

“Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non solo quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team di giurati […] ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla” Ha dichiarato Al Bano.

Orietta Berti prenderà il posto del cantante pugliese e sulla questione sono girate voci diverse che hanno dato vita al gossip e a fake news. Così Al Bano ha voluto chiarire una volta per tutto cosa è accaduto.

Al Bano spiega il motivo della sua assenza

Questa sera inizierà la nuova stagione di The Voice senior, ma Al Bano e Jasmine Carrisi non ci saranno. A spiegare il motivo di tutto ciò è stato il cantante che ha rilasciato un’intervista su Nuovo dove ha affermato: “Orietta non ha rubato il posto a nessuno…Il successo che ha, oltre che essere strepitoso, è più che meritato…”

Nessun rancore da parte dell’artista di Cellino San Marco che qualche tempo fa aveva dichiarato di essere molto deluso dalla decisione presa dagli autori.