The Affair, arriva la quarta stagione su Sky Atlantic Foto - Video

Nuove storie, nuovi intrecci e relazioni per i protagonisti del pluripremiato drama Showtime: dopo tre stagioni in cui -pur se a fasi alterne- la storia ha mantenuto il suo fascino, la quarta è una sfida anche per i fan più accaniti

Nuove storie e nuovi personaggi entrano in gioco in The Affair, la serie Showtime pluripremiata ai Golden Globes che è giunta alla sua quarta stagione.

Il finale della terza sembrava essere un epilogo, ma non è così: sono passati anni dalla relazione clandestina, l’affair, che ha messo fine ai matrimoni di Noah (Dominic West) e Alison (Ruth Wilson) e loro non sono mai stati così lontani.

Sono destinati a riavvicinarsi o riusciranno finalmente a voltare pagina?

The Affair quarta stagione, anticipazioni

Le anticipazioni della quarta stagione parlano in realtà di una nuova relazione per Alison: un ex marine di nome Ben (Ramon Rodriguez) che lavora nel suo stesso ospedale.  Cole (Joshua Jackson), invece, se la deve vedere con le gelosie di Luisa, la sua compagna che non sopporta per niente il riavvicinamento di Alison a lui e a sua figlia.

Noah ed Helen si sono invece trasferiti a Los Angeles: per seguire Vic (Omar Metwally), infatti, Helen si è trasferita in California e Noah, per poter stare vicino ai figli, li ha seguiti. La collaborazione tra i due però non è tutto rose e fiori e vi sono evidenti problemi di organizzazione. Il rapporto tra Helen e Noah è un rapporto che risucchia energia a entrambi, ma d’altronde, con il loro passato, non potrebbe essere altrimenti. A ciò si aggiunge poi la gelosia di Noah nei confronti di Vic, che è aitante, più giovane di lui, di successo e ora anche ricco.

The Affair ha conquistato pubblico e critica con una storia non solo romantica, ma anche a tratti inquietante e disturbante: la soffocante cittadina sul mare che nascondeva loschi segreti, il dolore accecante e assordante di una madre che ha perso il figlio, una morte misteriosa e la sensazione di non conoscere del tutto i personaggi a cui pure ci si era affezionati.

Dopo tre stagioni il rischio è di veder calare di colpo questa tensione: staremo a vedere.

The Affair quarta stagione, il cast

Oltre ai quattro storici protagonisti Dominic West (Mona Lisa Smile, Chicago, The Wire), Ruth Wilson (Saving Mr. Banks, The Lone Ranger), Maura Tierney (E.R, The good wife) e Joshua Jackson (Fringe, Dawson’s Creek, Oceans’ Eleven – Fate il vostro gioco), nel cast della nuova stagione anche Sanaa Lathan (Now you see me 2, American Assassin, Nip/Tuck) nei panni di Jenelle, la dura direttrice della scuola dove insegna Noah, e Ramon Rodriguez (Carlito’s way – Scalata al potere, Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana, The Wire) che interpreta Ben, un veterano della Marina ora impiegato dal VHA nonché nuovo compagno di Alison. E ancora Russell Hornsby (Ti presento i miei, Grimm) nei panni dell’ex marito di Jenelle, Carl Gatewood, Christopher Meyer (Wayward Pines, NCIS: New Orleans), che interpreterà Anton Gatewood, uno studente di Noah figlio di Jenelle. Nei nuovi episodi anche Amy Irving (Carrie – Lo sguardo di Satana, Alias) nella parte della misteriosa scultrice Nan Perino e Phoebe Tonkin (The Originals, Shark 3D) nei panni della sua protetta Daphne.

THE AFFAIR, QUARTA STAGIONE da mercoledì 29 agosto, alle 21.15, su Sky Atlantic. Disponibile anche su Sky On Demand

foto: @ufficiostampa Sky

Guarda la photogallery
The Affair
The Affair
The Affair
+4

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.