Durante la prima puntata di Temptation Island Vip, anche Giovanni Conversano ha commentato la presenza della sua ex fidanzata nel programma. Ecco il duro commento dell’ex sull’intimità instaurata dalla ragazza con i corteggiatori

loading

La prima puntata di Temptation Island Vip ha fatto chiacchierare tanto per la presenza di Serena Enardu, contro la quale Giovanni Conversano si è subito schierato. L’ex tronista ha infatti commentato la presenza della sua ex fidanzata nel reality show. Ma cosa avrà affermato di tanto duro nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE: — L’ultimo post inaspettato di Miriana Trevisan su di lui: ‘Non esiste separazione definitiva’

Giovanni Conversano duro contro Serena Enardu

Andiamo con ordine. Lo storico ex di Serena Enardu, Giovanni Conversano ha parlato su Instagram proprio in virtù della partecipazione della ragazza a Temptation Island VIP, dove è entrata insieme al nuovo fidanzato, il cantautore Pago.

L’ex tronista ha lanciato un duro attacco contro la ragazza, andandoci giù pesante, specialmente in virtù degli apprezzamenti della gemella di Elga nei confronti dei tentatori, che hanno causato le lacrime di Pago.

Conversano, in particolare, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, rivelando alcuni dettagli sulla sua ex.

E dopo tanti anni: circa 9, tutti i nodi vengono al pettine”, esordisce in una serie di Instagram Stories nelle quali non fa altro che parlare della ragazza.

Io penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non parlerò, perché avrei voluto parlare molto di più”.

In realtà, però, quello che ha detto sembra essere già più che abbastanza: Non dirò tutto perché voglio vedere fino al punto al quale arriva. Ma lei è stata sempre questa, non mi meraviglio. Voi forse vi meravigliate. Io invece lo sapevo nove anni fa. Motivo per il quale: “fuori, via!”

Giovanni contro Serena: “Basta che respiri”

E poi, dà anche un consiglio spassionato a Pago: “Amico mio, ci è voluto un po’ di tempo, io l’ho capito subito. Della serie: basta che respiri! Il buon fruttivendolo riconosce le mele marce anche senza guardarle. Poi subentra la pena e io mi fermo qui, solo io potevo darle pane per i suoi denti, nei denti”.

Parole al veleno, insomma, quelle di Giovanni Conversano contro Serena Enardu. Quanto dovremo aspettare per ottenere una replica?

Foto: Kikapress \ Red Communications

giovanni conversano oggi uomini e donne