No Temptation Island Vip per Filippo Bisciglia: Maria De Filippi blocca il conduttore? Cosa sta succedendo

Foto
Filippo Bisciglia è super acclamato dai fan del programma di Temptation Island ma ora deve fare i conti con Maria De Filippi che allontana l'ipotesi del conduttore per la prossima stagione tv della versione VIP. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Temptation Island VIP: Filippo Bisciglia non sarà il nuovo conduttore?

Appena terminate le registrazioni di Temptation Island, arriva una notizia che non mancherà di stupire i fan del reality di Canale 5. Sembra infatti che [vip id=”7500″]Filippo Bisciglia[/vip] sarà costretto a fare un passo indietro e a non condurre Temptation Island Vip. Ma per quale motivo la produzione ha fatto questa scelta? C’è dietro lo zampino di [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip]?

LEGGI ANCHE: — ‘Ciao Temptation’, il messaggio toccante di Filippo Bisciglia: cosa ha postato sui social dopo la fine delle registrazioni tv

La Mediaset sta vagliando una nuova figura femminile che ripeta i fasti di Simona Ventura

In effetti, la notizia che il conduttore romano non sia alla guida dell’edizione VIP dell’Isola delle Tentazioni circola già da qualche giorno e diventerà ufficiale con la comunicazione dei nuovi palinsesti Mediaset. Tutto questo nonostante i fan che lo acclamano.

Secondo quanto trapela da Fanpage, la Mediaset e Maria De Filippi starebbero vagliando nuove persone per la conduzione di Temptation Island VIP, lasciando temporaneamente Filippo Bisciglia in panchina.

Lo scorso anno, infatti, la conduzione di Simona Ventura è stata estremamente fruttuosa per il programma, al punto che si preferirebbe affidare la nuova edizione del reality ad una nuova figura femminile capace di mantenerlo sulle vette raggiunte lo scorso anno.

Per Temptation Island Vip è aperta la caccia alla conduttrice

L’idea principale era quella di [vip id=”7634″]Ilary Blasi[/vip], che però non sembra essere disponibile. Da questo punto di vista, dunque, è stata aperta una caccia alla conduttrice che potrebbe risolversi con qualche inedita sorpresa.

Molti fan, però, speravano di rivedere proprio il buon Pippo, che tanto bene sta facendo con l’edizione ‘nip’ del programma. Sembra che rimarranno delusi anche se, a dire la verità, ancora non è detta l’ultima parola.

E voi? Chi preferireste al timone di Temptation Island VIP? Filippo Bisciglia o qualche altro conduttore?

Foto: Kikapress

katia fanelli prima di temptation island
Guarda la photogallery
Temptation Island VIP non sarà condotto da Filippo Bisciglia
Temptation Island VIP non sarà condotto da Filippo Bisciglia
Temptation Island VIP non sarà condotto da Filippo Bisciglia
Temptation Island VIP non sarà condotto da Filippo Bisciglia
+1