Temptation Island Vip, svelate le 6 coppie ma scoppia la polemica: cosa non è piaciuto ai fan del programma Foto - Video

Temptation Island Vip svela le 6 coppie di personaggi famosi che parteciperanno alla seconda edizione del reality di Canale 5 ma scoppia la polemica tra i fan del programma. Ecco cosa hanno notato

Sono state finalmente svelate le sei coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Dopo le critiche per la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, ora monta la delusione tra i fan del programma che sembrano non apprezzare il cast del reality. In tanti non riconoscono alcuni dei personaggi famosi che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore ed è scoppiata una nuova polemica.

Le coppie di Temptation Island Vip deludono i fan

L’annuncio è arrivato sulla pagina Instagram della trasmissione e a svelare i nomi dei fidanzati famosi che trascorreranno 21 giorni in Sardegna è stata Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi risponde per le rime agli haters: ecco cosa dichiara su Temptation Island Vip

Pronti a fare le valigie troviamo: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano detto Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Ma il cast della nuova edizione di Temptation Island Vip sembra aver deluso le aspettative del pubblico e in tanti hanno manifestato perplessità sulla scelta delle coppie. Motivo? Non sarebbero abbastanza famose.

Non li conosce neanche mia nonna” ha osservato ironicamente qualcuno. “Fortuna che è Vip, non ne conosco uno” ha commentato un fan del programma, a cui fanno eco le parole di un altro telespettatore che aggiunge: “Ok, calma: dove sono i Vip?”.

Chi sono le coppie

Ma chi sono dunque i Vip che metteranno alla prova la loro relazione e cosa hanno fatto per essere famosi? Nathalie Caldonazzo non ha bisogno di molte presentazioni: attrice e showgirl, ha lavorato anche al Bagaglino ed è stata legata al grande Massimo Troisi. Ha già partecipato a un reality, l’Isola dei Famosi. Dal 2016 è fidanzata con Andrea Ippoliti.

Pago è un cantante di origini sarde ed è stato sposato con Miriana Trevisan. Ha conosciuto il successo nel 2015 con il brano Parlo di te, vero tormentone dell’estate 2005. La sua fidanzata, Serena Enardu è una ex tronista di Uomini e Donne che ha però trovato l’amore fuori dagli studi televisivi.

Ciro Petrone è un attore napoletano famoso per aver interpretato Pisellino in Gomorra, film diretto da Matteo Garrone e ispirato all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Con lo stesso regista ha lavorato anche a un’altra pellicola cinematografica, Reality, ispirato al Grande Fratello. Non è nuovo ai programmi tv, avendo partecipato nel 2009 a La Fattoria. A Temptation Island Vip partecipa con la fidanzata Federica Caputo.

Nel villaggio delle tentazioni arriva anche Simone Bonaccorsi eletto più bello di Italia nel 2018 dopo aver conquistato la fascia di Mister Sicilia. Spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso, è fidanzato con una reginetta di bellezza. Chiara Esposito è stata Miss Sicilia nel 2016 e ha portato a casa la fascia di Miss Eleganza a Miss Italia nello stesso anno.

Damiano detto Er Faina è un vero e proprio idolo del web. È sui social che ha ottenuto successo e fama grazie ai suoi video in cui dice sempre quello che pensa. Fidanzato con Sharon Macri, parteciperà al programma televisivo dopo averne dette di cotte e di crude sui concorrenti delle precedenti edizioni della versione classica.

Infine, ma non certo per importanza, troviamo Anna Pettinelli che partecipa alla trasmissione con il fidanzato Stefano Macchi, che di professione fa il doppiatore. Voce storica di RDS, è una conduttrice radiofonica piuttosto nota e non disdegna i salotti televisivi dove è possibile vederla spesso in veste di opinionista.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!