Palinsesti Mediaset 2019/2020, a sostituire Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip sarà Alessia Marcuzzi. Sui social si scatena il putiferio

loading

Temptation Island VIP: la nuova conduttrice sarà Alessia Marcuzzi

Arriva una notizia bomba in casa Mediaset. Se da qualche giorno era nell’aria la possibilità che Filippo Bisciglia potesse essere promosso al timone di Temptation Island VIP, oggi arriva finalmente l’anticipazione del nome della nuova conduttrice: Alessia Marcuzzi! Un nome altisonante destinato a dominare i palinsesti in vista della stagione 2019-20. Anche se non tutti sembrano essere troppo d’accordo con questa scelta.

LEGGI ANCHE: — Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi? ‘Odio nei miei confronti, fatto male’: cosa ha confessato la conduttrice

La Marcuzzi succederà ancora una volta a Simona Ventura

Ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi sembra essere il profilo più idoneo per la conduzione di Temptation Island Vip dopo il successo della prima edizione condotta da Simona Ventura.

Alla testa del celebre reality di Fascino, infatti, la produzione voleva mettere un’altra conduttrice donna, individuando nella moglie di Paolo Calabresi Marconi la candidata perfetta.

Saranno dunque tre i programmi della Marcuzzi nella prossima stagione televisiva di casa Mediaset: oltre alla versione VIP di Temptation Island, infatti, tornerà anche alla conduzione de Le Iene e poi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

I social esplodono contro la Marcuzzi

Un po’ troppo? Sembra di sì per i social, che non hanno preso troppo bene la notizia. Anzi, da quando ha cominciato a circolare, molti haters si sono fiondati sui profili ufficiali della Marcuzzi, riempendola di commenti non proprio amichevoli.

Pronta per rovinare anche Temptation Vip – si legge in un post – dopo aver ‘distrutto’ l’Isola. E come sempre ci farai rimpiangere Simona Ventura…”

E ancora: “Ti prego, te a Temptation Vip no. Rovini tutto il programma, non ti vuole nessuno come è successo per l’Isola”. E c’è addirittura chi chiosa: “Temptation Island Vip sarà un flop assicurato”.

foto: Instagram

Giudizi impietosi sicuramente. Quanto a noi, prima di esprimerci sul tema vogliamo prima guardare Temptation Island Vip in salsa Marcuzzi. Secondo voi cosa c’è da aspettarsi?

Foto: Kikapress