Temptation Island, tariffario per sponsorizzazioni su IG: bufera su ex partecipante dell’ultima edizione

Foto
Sono state divulgate su Instagram le cifre che i protagonisti del reality chiederebbero in qualità di influencer per sponsorizzare prodotti e servizi
-
loading

Temptation Island 2021 si è concluso con diversi colpi di scena. Il reality dei sentimenti ogni anno regala grande visibilità ai partecipanti e c’è chi vuole sfruttarla per cavalcare l’onda del momento.

LEGGI ANCHE:– Sapete, invece, quanto guadagna la prorompente Guendalina Tavassi per ogni stories su IG? Appena leggerete la cifra vorrete cambiare lavoro

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha scelto di divulgare su Instagram una sorta di tariffario: sarebbero le cifre che i protagonisti del reality chiederebbero in qualità di influencer per sponsorizzare prodotti e servizi sui social.

https://www.instagram.com/stories/amedeovenzaofficial_/2636398391205180969/

In particolare, Amedeo ha condiviso una mail dove si legge la richiesta di 1200 euro per un singolo post o storia su Instagram. 

A chi gli ha chiesto ulteriori informazioni, l’esperto ha risposto che il tariffario apparterrebbe a una “lei” del reality appena concluso.

Guarda la photogallery
Temptation Island, da sconosciuti a vip su Instagram
Temptation Island, il tariffario per le sponsorizzate
Temptation Island, le cifre su Instagram
La cifra sarebbe di una
+1