Retroscena inaspettato, Simona Ventura rivela cosa accade a Temptation Island dopo i falò: ‘Un peso sulle spalle’

Foto
'Dopo ogni falò sentivo un dolore', Simona Venutra decide di rendere pubblico un retroscena inaspettato di quanto viene trasmesso ogni settimana a Temptation Island
- - Ultimo aggiornamento
loading

Svelato cosa succede a Temptation Island Vip dopo i falò, la rivelazione di Simona Ventura

Dati auditel più che positivi per Temptation Island Vip: merito non solo dei personaggi scelti come concorrenti, ma anche del coinvolgimento emotivo che [vip id=”7618″]Simona Ventura[/vip] è capace di creare con gli spettatori.

A Spy SuperSimo ha rivelato cosa succede ogni volta dopo i falò e come si sente, palesando un’empatia davvero fuori dal comune rispetto ai sentimenti che le coppie sono chiamate a gestire ogni settimana.

Uno dei momenti epici visti sin qui è il confronto tra l’ex [vip id=”7329″]Stefano Bettarini[/vip] e la giovane Nicoletta Larini: quando la 24enne ha chiesto un primo falò e l’ex calciatore non si è presentato, è stato certamente grazie all’intervento della conduttrice se non ha mollato subito.

LEGGI ANCHE: — Il figlio di Simona Ventura furioso per come è stato trattato il padre, Stefano Bettarini: le sue parole di fuoco

“Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico – ha dichiarato la Mona Nazionale – I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto”.

Temptation Island Vip e quel peso sulle spalle di Simona Ventura

Poi ha svelato:

“La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. “Temptation” per me è ben più di una trasmissione. È un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso“.

Infine ancora dalle pagine di Spy ha lanciato una succulenta quanto misteriosa anticipazione:

“Saranno fuochi d’artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi”.

Stefano Bettarini, Simona Ventura
Guarda la photogallery
Retroscena inaspettato, Simona Ventura rivela cosa accade a Temptation Island dopo i falò: 'Un peso sulle spalle'
Simona Ventura
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Bettarini e Ventura
+2