Due ex di Temptation Island sono innamoratissimi e pronti a sposarsi: hanno partecipato in edizioni diverse al reality dei sentimenti, con altre persone

Non era mai successo prima a Temptation Island: due fidanzati -con altre persone- si innamorano e decidono di uscire allo scoperto, proprio durante la messa in onda di una nuova stagione del reality dei sentimenti.

Temptation Island Nunzia e Flavio si innamorano

Andiamo con ordine: i due fidanzati in questione sono Nunzia Sansone e Flavio Zerella. I due hanno partecipato a due diverse edizioni di Temptation, lei nel 2019 e lui nel 2016: lei si era lasciata già al falò di confronto con lo storico fidanzato Arcangelo Bianco, mentre lui era uscito dal programma insieme a Roberta Mercuri, decidendo di portare avanti la storia. Di Flavio e Roberta si disse addirittura che si sarebbero sposati presto.

Sono passati gli anni e le cose sono evidentemente cambiate, almeno per Flavio: oggi è felicemente fidanzato proprio con Nunzia e i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

https://www.instagram.com/p/CC50irGq6fd/

Flavio e Nunzia si sono raccontati nel programma radiofonico “Non succederà più” di Giada Di Micieli, dopo la pubblicazione di alcune foto insieme. Curiosamente i due non si sono conosciuti nel mondo di Uomini e donne, ma in un locale a Napoli, grazie ad amici comuni.

La storia fra Flavio e Nunzia è dunque recente, ma i due pensano già al matrimonio: “Se Dio vuole avremo una famiglia- ha detto Flavio -amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona”.

Gli anni sono passati e Flavio, che all’epoca della storia con Roberta era stato un po’ “farfallone”, evidentemente è maturato: buon per Nunzia, che già con Arcangelo aveva molto sofferto proprio a causa di insicurezze e tradimenti.

Oggi sui social Nunzia e Flavio mettono a tacere le malelingue, affermando di non essere interessati alle dichiarazioni dei loro ex fidanzati, che a quanto pare sono entrambe nuovamente accompagnati.