Temptation Island, non era mai successo prima: scoppia l’amore tra due fidanzati

Foto
Due ex di Temptation Island sono innamoratissimi e pronti a sposarsi: hanno partecipato in edizioni diverse al reality dei sentimenti, con altre persone
-

Non era mai successo prima a Temptation Island: due fidanzati -con altre persone- si innamorano e decidono di uscire allo scoperto, proprio durante la messa in onda di una nuova stagione del reality dei sentimenti.

Temptation Island Nunzia e Flavio si innamorano

Andiamo con ordine: i due fidanzati in questione sono Nunzia Sansone e Flavio Zerella. I due hanno partecipato a due diverse edizioni di Temptation, lei nel 2019 e lui nel 2016: lei si era lasciata già al falò di confronto con lo storico fidanzato Arcangelo Bianco, mentre lui era uscito dal programma insieme a Roberta Mercuri, decidendo di portare avanti la storia. Di Flavio e Roberta si disse addirittura che si sarebbero sposati presto.

Sono passati gli anni e le cose sono evidentemente cambiate, almeno per Flavio: oggi è felicemente fidanzato proprio con Nunzia e i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

Flavio e Nunzia si sono raccontati nel programma radiofonico “Non succederà più” di Giada Di Micieli, dopo la pubblicazione di alcune foto insieme. Curiosamente i due non si sono conosciuti nel mondo di Uomini e donne, ma in un locale a Napoli, grazie ad amici comuni.

La storia fra Flavio e Nunzia è dunque recente, ma i due pensano già al matrimonio: “Se Dio vuole avremo una famiglia- ha detto Flavio -amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona”.

Gli anni sono passati e Flavio, che all’epoca della storia con Roberta era stato un po’ “farfallone”, evidentemente è maturato: buon per Nunzia, che già con Arcangelo aveva molto sofferto proprio a causa di insicurezze e tradimenti.

Oggi sui social Nunzia e Flavio mettono a tacere le malelingue, affermando di non essere interessati alle dichiarazioni dei loro ex fidanzati, che a quanto pare sono entrambe nuovamente accompagnati.

Guarda la photogallery
Temptation Island, non era mai successo prima
Temptation Island, Nunzia ha partecipato nel 2019 con Arcangelo
Flavio Zerella era uscito da Temptation con Roberta Mercuri
Temptation Island, Flavio e Nunzia si sono fidanzati