Temptation Island, Ilaria e Massimo avvistati insieme: lei ha lasciato Javier per tornare con il fidanzato?

Foto
A Temptation Island la storia d'amore tra Ilaria e Massimo sta tenendo banco e tutti sperano che la fidanzata esca dal programma con il tentatore Javier. False speranze quelle degli spettatori? Una fan del programma li ha avvistati insieme: ecco cosa ha detto sulla coppia a pochi giorni dalla fine di Temptation Island
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ilaria e Massimo di Temptation Island hanno conquistato il pubblico con la loro storia, al punto che tutti si chiedono se stanno ancora insieme. In effetti, gli spettatori hanno tantissime speranze che lei esca dal reality con il tentatore Javier, sebbene dai meandri del web arriva un’anticipazione che deluderà tantissimi appassionati del programma.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi commenta il tradimento del fidanzato a Temptation Island: dure le parole della conduttrice su di lui

Temptation Island: Ilaria e Massimo stanno ancora insieme o si sono lasciati?

In attesa della prossima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia è logico chiedersi se Ilaria Teolis e Massimo Colantoni siano usciti insieme o separati.

L’esito, in realtà, sembrava piuttosto scontato. Da un lato, il bel 28-enne romano si è mostrato molto molto vicino alla tentatrice Elena, mentre la ragazza sembra decisamente presa da Javier al punto che in tanti immaginano già che uscirà con lui dal programma.

In ogni caso, ci siamo trovati di fronte a una serie di avvenimenti che non fanno ben sperare per il falò finale della coppia, durante il quale in tanti si immaginano una separazione che sembra ampiamente annunciata.

Secondo quanto trapela da un’utente che ha commentato sulla pagina Instagam VeryInutilPeople, però, Ilaria e Massimo di Temptation Island starebbero ancora insieme.

Sui social compare un’anticipazione sulla coppia: uscirà insieme dal reality?

Abito nel loro stesso quartiere, e mia sorella li ha visti insieme in macchina due giorni fa”, ha scritto una ragazza, lasciando sul web quella che sembra essere a tutti gli effetti una prova del fatto che la coppia si sia riappacificata tramite un reciproco perdono per quanto accaduto sull’Isola.

Un’anticipazione che non farà piacere a tutti coloro che ormai sognavano di vedere la Teolis tra le braccia di Javier

Chissà quindi se davvero Ilaria e Massimo stanno ancora insieme anche dopo Temptation Island. D’altronde, per scoprirlo manca ormai davvero poco e siamo tutti pronti a saperne di più sulla vicenda

foto: MN Italia \ Mediaset

Guarda la photogallery
Temptation Island: Ilaria e Massimo insieme anche dopo la fine del reality?
Temptation Island: Ilaria e Massimo insieme anche dopo la fine del reality?
Temptation Island: Ilaria e Massimo insieme anche dopo la fine del reality?
Temptation Island: Ilaria e Massimo insieme anche dopo la fine del reality?
+1