‘Se la sono gufati da soli’, la promessa non mantenuta di Antonella Elia con Pietro prima di Temptation Island: video

Foto
Antonella Elia e Pietro Dalle Piane erano convinti di tornare insieme dall'esperienza di Temptation Island, ma dopo aver visto parte del loro falò finale iniziamo ad avere forti dubbi!
-

Contro tutte le attese, la coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia potrebbe scoppiare clamorosamente in quel di Santa Margherita di Pula: i due, che sono sembrati innamoratissimi durante l’esperienza di lei al Grande Fratello Vip, adesso sono in grande crisi.

Temptation Island Antonella e Pietro, promessa non mantenuta

Il falò di confronto finale fra Antonella e Pietro è iniziato durante l’ultima puntata di Temptation Island e si concluderà nel finalone di giovedì sera: nelle anticipazioni abbiamo visto lui cambiare radicalmente atteggiamenrto e lei dargli uno schiaffo.

LEGGI ANCHE: — Antonella Elia beccata con un altro dopo Temptation Island: ecco di chi si tratta

Pietro è arrivato infatti al falò convinto delle sue ragioni, ma si è trovato di fronte una Antonella glaciale e arrabbiatissima con lui, decisa a lasciarlo dopo le parole dure dette sul suo conto e sopo il bacio con una delle single del villaggio.

E dire che Antonella e Pietro erano partiti convinti di tornare a casa insieme: magari litigando, ma certo non separati, come dimostra questo video.

View this post on Instagram

IL VIDEO PIÙ INVECCHIATO MALE DELLA STORIA

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Molti i commenti esilarati dei fan della trasmissione, che si sono detti d’accordo su un punto: ostentando questa sicurezza, Pietro ed Antonella si sono portati sfortuna da soli!

Non sappiamo ancora come finirà il falò di Antonella e Pietro, anche se le premesse non sono buone: forse anche loro, come Annamaria e Antonio, riusciranno a superare quello che è accaduto per tornare a casa insieme come promesso?

Sembra molto difficile, perchè Pietro non solo ha detto a Lorenzo Amoruso di aver baciato una ragazza single in un posto senza telecamere, ma ha anche offeso sistematicamente la sua compagna per giorni, definendola una donna arida e sola perchè senza figli e prevedendo per lei un futuro nella casa di riposo.

E’ difficile dunque che Antonella Elia, per quanto sicuramente innamorata del suo uomo, possa passare sopra a queste umiliazioni pubbliche. Staremo a vedere cosa succederà nel finale del loro falò.

Guarda la photogallery
Temptation Island, Antonella e Pietro vicini all'addio
Temptation Island, Antonella e Pietro e il falò di confronto finale
Ecco cosa dicevano Antonella e Pietro prima di partire
Temptation Island, come finirà fra Antonella e Pietro?