Temptation Island anticipazioni, Federica Lepanto fa spoiler sulle prossime puntate: ecco cosa accadrà con Massimo Foto - Video

Succulente anticipazioni su Temptation Island da parte della tentatrice Federica Lepanto: ecco cosa accadrà con Massimo, il fidanzato di Ilaria. Cosa svela nelle stories

Lunedì 24 giugno è finalmente iniziato il reality più atteso dell’estate: il viaggio nei sentimenti (tra falò e tradimenti) di Temptation Island. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il pubblico ha potuto finalmente conoscere le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore: resisteranno alle tentazioni dei ragazzi e delle ragazze single con cui condividono questa esperienza nel villaggio? Ecco alcune anticipazioni di Temptation Island!

Temptation Island anticipazioni: lo spoiler di Federica Lepanto

Filippo Bisciglia è tornato ad allietare il lunedì sera del pubblico di Canale 5, accompagnandoci sull’Isola delle Tentazioni.

LEGGI ANCHE: — Ilaria e Massimo dopo Temptation Island: la foto che spoilera il finale del programma?

Quest’anno tra le ammalianti tentatrici single presenti nello splendido resort in Sardegna c’è anche Federica Lepanto, che si è fatta notare già dalla prima puntata.

La vincitrice del GF14 pare abbia trovato un feeling molto particolare con uno dei fidanzati, Massimo, scatenando la gelosia (e la sofferenza) della fidanzata di lui, Ilaria.

Lei stessa ha ammesso che non si aspettava di trovare un uomo che la prendesse così tanto nel corso del programma, soprattutto dopo pochi giorni, e invece è accaduto. Ma come è finita tra loro? Involontariamente su Instagram, Federica si è lasciata sfuggire alcune anticipazioni su Temptation Island, rivelando di aver abbandonato il reality anzitempo.

Federica è già uscita

In particolare, rispondendo alle domande di alcuni fan che chiedevano conto di una foto che aveva condiviso su Instagram, Federica ha rivelato: “La foto è nuova, sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”.

Qualcuno ha chiesto, inoltre, se le registrazioni del programma sono già terminate o se coppie e single si trovano ancora in Sardegna.

Non lo so, io sono uscita prima!” ha ammesso candidamente la tentatrice, che confessa di aver vissuto una bella esperienza durante il programma.

Anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…” ha aggiunto.

Federica non ha spiegato perché è uscita prima dal programma, ma di certo ha dato delle stuzzicanti anticipazioni su Temptation Island: Massimo e Ilaria avranno abbandonato il resort per causa sua? Non resta che aspettare le prossime puntate.

Guarda la photogallery
Temptation Island anticipazioni,
Temptation Island anticipazioni,
Temptation Island anticipazioni,
Temptation Island anticipazioni,
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!