Temptation Island 2019, ecco le 6 coppie e l’amara sorpresa per Filippo Bisciglia: cosa sta succedendo durante le riprese Foto - Video

Temptation Island 2019, scelte le 6 coppie arriva l'amara sorpresa per Filippo Bisciglia: ecco cosa sta succedendo durante le riprese

Sono state finalmente scelte le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019. Il programma di Canale 5, condotto ancora da Filippo Bisciglia, prosegue con la formula che ne ha decretato il successo nelle passate edizioni. Tuttavia, c’è un piccolo intoppo che non farà certo piacere al conduttore…

LEGGI ANCHE: — La concorrente Katia Fanelli di Temptation Island 2019: come è cambiata nel corso del tempo. La foto prima del successo e come appare ora

Temptation Island 2019: tutti i dettagli sulle sei coppie in gioco

Tra i partecipanti di Temptation Island 2019 ci saranno sei coppie: cinque sono formate da perfetti sconosciuti, mentre l’ultima coppia viene dal Trono Over di Uomini & Donne. Si tratta di David Scarantino e Cristina Incorvaia, che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto proprio nel reality di Mediaset.

Lei non è sicura che David sia l’uomo della sua vita, mentre lui vorrebbe certezze prima di creare una famiglia con lei…

Per quel che riguarda le altre 5 coppie, partiamo da Katia e Vittorio. Lui è molto più coinvolto di lei nella loro storia, mentre la bella bionda dichiara di porsi sempre davanti al fidanzato e di pensare principalmente a ciò che fa stare bene lei…

Nunzia e Arcangelo, invece, hanno un rapporto difficile che dura, tra alti e bassi, da ben 13 anni…

Jessica e Andrea, vengono invece da un matrimonio disdetto, che ha messo a dura prova il loro rapporto, instillando tantissimi dubbi soprattutto in lei…

Nicola e Sabrina, invece, sono una coppia che ha vent’anni di differenza. Lei, rispetto a un ragazzo tanto più giovane, vuole capire se può continuare a investire sulla loro relazione…

Ilaria e Massimo, infine, sono una coppia nella quale lei accusa lui di essere troppo infantile

Rimandata la data d’inizio di Temptation Island

Definite le sei coppie di Temptation Island 2019, arriva però una brutta notizia per Filippo Bisciglia. La nuova edizione del programma, non partirà infatti lunedì 17 giugno, come era invece stato annunciato.

Alla base di tutto ciò c’è stata una mancata conferma di Mediaset, che non ha ancora inserito il programma in alcun palinsesto – almeno fino al 22 giugno. Nel migliore dei casi, dunque, la nuova edizione dell’isola delle tentazioni potrebbe andare in onda lunedì 24 giugno, anche se sono possibili ulteriori ritardi

foto: MN Italia \ Kikapress

francesca de andrè gianmarco onestini
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!