Tapiro d’oro per Diletta Leotta: la conduttrice risponde così alle critiche di Paola Ferrari sui ritocchi estetici Foto - Video

'Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite': dopo aver ricevuto il tapiro d’oro, Diletta Leotta risponde alle frasi pronunciate da Paola Ferrari e svela quel dettaglio sui ritocchi estetici

Tapiro d’oro per Diletta Leotta dopo la frecciatina di Paola Ferrari

Anche Diletta Leotta ha potuto provare la gioia di ricevere il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che l’ha intercettata negli studi di Radio 105 dove l’ha placcata chiedendole di Paola Ferrari e delle sue ultime dichiarazioni.

La giornalista sportiva Rai ha di recente fatto sapere al settimanale Oggi cosa pensa della giovane collega che ha bacchettato per aver esagerato con i ritocchini estetici: “è una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età“. Poi ha aggiunto: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b“.

LEGGI ANCHE: — 10 anni fa, Diletta Leotta irriconoscibile: ecco com’era e i commenti degli utenti sulla trasformazione

Staffelli ha chiesto delucidazioni in merito alla diretta interessata: “Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?

Cos’ha risposto a Staffelli dopo il tapiro d’oro, Diletta Leotta e la verità sui ritocchi

“Si, le ho sentite – ha risposto Diletta Leotta – Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”.

L’inviato del tg satirico ha cercato di indagare più a fondo, tuttavia non è riuscito a scalfire la bella giornalista: “Ma è vero che si è rifatta?” Secca, infatti, la smentita: “Ma non è vero”.

Guarda la photogallery
Tapiro d'oro per Diletta Leotta: la conduttrice risponde così alle critiche di Paola Ferrari sui ritocchi estetici
Paola Ferrari su Diletta Leotta
La frecciatina alla collega
La replica di Diletta
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!