Tapiro d’oro per Diletta Leotta: la conduttrice risponde così alle critiche di Paola Ferrari sui ritocchi estetici

Foto
'Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite': dopo aver ricevuto il tapiro d’oro, Diletta Leotta risponde alle frasi pronunciate da Paola Ferrari e svela quel dettaglio sui ritocchi estetici
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tapiro d’oro per Diletta Leotta dopo la frecciatina di Paola Ferrari

Anche Diletta Leotta ha potuto provare la gioia di ricevere il tapiro d’oro da [vip id=”278847″]Valerio Staffelli[/vip] di Striscia La Notizia che l’ha intercettata negli studi di Radio 105 dove l’ha placcata chiedendole di [vip id=”7289″]Paola Ferrari[/vip] e delle sue ultime dichiarazioni.

La giornalista sportiva Rai ha di recente fatto sapere al settimanale Oggi cosa pensa della giovane collega che ha bacchettato per aver esagerato con i ritocchini estetici: “è una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età“. Poi ha aggiunto: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b“.

LEGGI ANCHE: — 10 anni fa, Diletta Leotta irriconoscibile: ecco com’era e i commenti degli utenti sulla trasformazione

Staffelli ha chiesto delucidazioni in merito alla diretta interessata: “Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?

Cos’ha risposto a Staffelli dopo il tapiro d’oro, Diletta Leotta e la verità sui ritocchi

“Si, le ho sentite – ha risposto Diletta Leotta – Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”.

L’inviato del tg satirico ha cercato di indagare più a fondo, tuttavia non è riuscito a scalfire la bella giornalista: “Ma è vero che si è rifatta?” Secca, infatti, la smentita: “Ma non è vero”.

Guarda la photogallery
Tapiro d'oro per Diletta Leotta: la conduttrice risponde così alle critiche di Paola Ferrari sui ritocchi estetici
Paola Ferrari su Diletta Leotta
La frecciatina alla collega
La replica di Diletta
+1