Tale e Quale Show Torneo Campioni: vince Antonio Mezzancella. Il video

Video
Ultima puntata per Tale e Quale Show Torneo Campioni: vince Antonio Mezzancella con Marco Mengoni. Ecco il video della sua esibizione.
loading

Si è concluso il Tale e Quale Show Torneo Campioni e a vincere è stato Antonio Mezzancella. Nell’ultima puntata la sua esibizione di Marco Mengoni ha riscosso grande successo, anche se la vetta della classifica della singola puntata ha visto trionfare Francesco Monte.

Leggi anche:– Lidia Schillaci incanta i giudici con Edith Piaf a ‘Tale e Quale Show’

Tale e Quale Show Torneo Campioni: vince Antonio Mezzancella

La vittoria di Mezzancella è più che meritata ed è stato premiato il suo percorso complessivo durante il torneo. Un talento straordinario e indiscutibile che ha saputo conquistare pubblico, giuria e coach. Sia quest’ultimi che la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, sono stati unanimi nel dare a lui i loro 10 punti extra.

Una puntata in cui il talento ha brillato e dove hanno brillato anche la maestria dei coach e dei truccatori, che sono stati bravissimi nel rendere estremamente somiglianti tutti gli artisti che si sono esibiti.

Insomma Tale e Quale Show Torneo Campioni giunge al termine e Carlo Conti e Rai 1 portano a casa ancora uno straordinario record, superando i 4 milioni di spettatori. Se vi siete persi la puntata andata in onda ieri sera la potete rivedere sul sito www.raiplay.it, intanto vi lasciamo con il video dell’esibizione di Antonio Mezzancella nei panni di Marco Mengoni.

L’appuntamento con Carlo Conti e la sfida tra le 12 eccellenze di Tale e Quale Show, è il prossimo 22 novembre.

Crediti video@Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency in accordo con Rai.
Crediti foto@Kikapress

vittorio sgarbi elenoire casalegno a raccontare comincia tu
Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!