Tale e Quale Show 9, quarta puntata e quarto successo: vincono Loredana Bertè e Lucio Dalla | Video

Video
Quarta puntata e quarto successo per Tale e Quale Show 9. Se la puntata ha visto la vittoria ad ex aequo di Loredana Bertè e Lucio Dalla, il programma vince in solitaria quella del venerdì sera.
-
loading

Il successo di Tale e Quale Show 9 è inarrestabile: anche la quarta puntata del programma condotto da Carlo Conti ha dominato il prime-time del venerdì sera.

Leggi anche:– Agostino Penna Tale e Quale a Gaetano Curreri. Ecco il video dell’esibizione 

Tale e Quale Show 9, quarta puntata e quarto successo: vincono Loredana Bertè e Lucio Dalla | Video

Merito del format, di Conti, della favolosa giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ma senza ombra di dubbio è soprattutto merito dell’eccezionale cast.

La quarta puntata di Tale e Quale Show 9 è stata vinta ad ex aequo da Sara Facciolini e Agostino Penna. Le loro interpretazioni rispettivamente di Loredana Bertè e Lucio Dalla hanno sbalordito pubblico e giuria. Standing ovation per i due artisti e giudizio unanime della giuria: la loro interpretazione e la loro somiglianza agli originali meritano la vittoria.

Chapeau‘ come direbbe Loretta Goggi e appuntamento alla prossima settimana. Vi lasciamo con i video delle esibizioni di Sara Facciolini e Agostino Penna. Per rivedere l’intera puntata e recuperare quelle passate, basta andare sulla piattaforma Raiplay: www.raiplay.it

Crediti video@Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency in accordo con Rai
Crediti foto@Kikapress

Francesco Monte Tale e Quale Show 9