Lidia Schillaci incanta i giudici con Edith Piaf a ‘Tale e Quale Show’

Video
Seconda puntata per il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show. Vince Lidia Schillaci con una straordinaria Edith Piaf. Ecco il video della sua esibizione
loading

E’ Lidia Schillaci ad incantare giudici e pubblico nella puntata di ‘Tale e Quale Show’, aggiudicandosi così la vittoria. Il suo omaggio alla immensa Edith Piaf, ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche:– Antonio Penna e l’esibizione che lo ha consacrato vincitore di Tale e Quale Show 9.

L’artista siciliana si è aggiudicata così la seconda puntata del ‘Torneo dei Campioni’, mentre il programma condotto da Carlo Conti ha battuto la concorrenza, con un nuovo record. Sono stati 3,9 milioni gli spettatori che hanno seguito la puntata, per il 19,36% di share. Giudice eccezionale di questa puntata è stata l’incontenibile ed energica Rita Pavone.

Vi lasciamo al video dell’esibizione in cui Lidia Schillaci è Edith Piaf, ricordandovi che potete rivedere la puntata dello show di Rai 1 sul sito Raiplay: www.raiplay.it

Crediti video@Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency in accordo con Rai
Crediti foto@Kikapress

palinsesti rai
Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!