Stop per La Prova del Cuoco: ecco perchè mercoledì 16 Ottobre non andrà in onda

Foto - Video
Mercoledì La Prova del Cuoco non andrà in onda. Al posto del cooking show condotto da Elisa Isoardi andrà in onda la diretta del Tg1 che curerà il live dei funerali solenni di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta
loading

Mercoledì 16 ottobre 2019 stop a La Prova del Cuoco

Mercoledì 16 ottobre 2019 La Prova del Cuoco non andrà in onda, ma osserverà un giorno di stop. Il motivo risiede nelle esigenze del TG1, che al posto del cooking show condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi dedicherà un vasto spazio ai funerali di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti rimasti uccisi nella tragica sparatoria avvenuta nella questura di Trieste lo scorso 4 ottobre.

LEGGI ANCHE: — ‘Ora capisco perché te li sei giocati tutti’, la battuta pungente di Claudio Lippi a Elisa Isoardi: la frecciatina a La Prova del Cuoco

Al posto del cooking show saranno trasmessi i funerali di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta

Proprio così. I funerali, celebrati in forma solenne, saranno celebrati dal vescovo Crepaldi alla presenza del Presidente della Camera Roberto Fico, della Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese e dei massimi rappresentanti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

La cerimonia sarà dunque trasmessa in diretta su Rai Uno al cura del Tg1, mercoledì 16 Ottobre 2019 dalle 11.30, ossia nell’orario di solito riservato a La Prova del Cuoco, che osserverà quindi un giorno di stop.

Elisa Isoardi annuncia la sospensione del programma su Instagram

Ad annunciarlo sui social è stata la stessa conduttrice, Elisa Isoardi, che ha postato un selfie scattato insieme al suo collega Claudio Lippi con tanto di messaggio dedicato a tutti i fan: “Buon pomeriggio ragazzi. Io e zio Claudio vi aspettiamo giovedì a La Prova del Cuoco”.

Una conferma, dunque, della sospensione temporanea del programma e, al contempo, un avviso a tutti quei fan e telespettatori che non ne fossero già stati informati in altro modo.

D’altronde, per una cerimonia funebre per una perdita che ha causato il cordoglio dell’intero paese, lo stop temporaneo a La Prova del Cuoco è un gesto semplice ma che, a suo modo, rappresenta un ulteriore omaggio a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, rimasti uccisi mentre compivano il proprio dovere.

Foto: Kikpress

rita dalla chiesa chef rubio
Guarda la photogallery
Mercoledì 16 ottobre La Prova del Cuoco non andrà in onda: ecco il perché
Mercoledì 16 ottobre La Prova del Cuoco non andrà in onda: ecco il perché
Mercoledì 16 ottobre La Prova del Cuoco non andrà in onda: ecco il perché
Mercoledì 16 ottobre La Prova del Cuoco non andrà in onda: ecco il perché
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!