A Made in Sud sul dito di Stefano De Martino spunta di nuovo la fede: il conduttore e la bella notizia data durante il programma comico di Rai2

loading

Stefano De Martino ha di nuovo la fede al dito: ufficiale il ritorno con Belen?

Che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia tornato l’amore è una certezza che si sviluppa ogni giorno sempre di più. Ma è durante l’ultima puntata di Made In Sud che è arrivata una bellissima notizia capace di solleticare le fantasie di tutti i fan della coppia del momento…

LEGGI ANCHE: — Belen lo ha mostrato durante le prove di Colorado: quel segno inequivocabile di una gravidanza? Ecco cosa ha mostrato

Dopo il ballo lento con tanto di bacio che li ha visti protagonisti all’Armani Club di Milano e la passeggiata romantica negli studi Rai di Napoli, il loro riavvicinamento appare ormai quasi ufficiale. Entrambi sono infatti tornati a indossare la fede nuziale all’anulare. Un particolare che non è sfuggito agli osservatori più attenti e che è ormai diventato di pubblico dominio.

Stefano De Martino ha la fede al dito: si vede chiaramente durante l’ultima puntata di Made in Sud

Durante l’ultima puntata di Made In Sud, infatti, anche al dito di Stefano De Martino si vede chiaramente la fede. Per scorgerla basta dare un’occhiata alla GIF di fine puntata diffusa sul profilo Twitter ufficiale di Rai Due…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Manca solo l’ufficialità

Inoltre, durante la stessa puntata, il solito Peppe Iodice ha scherzato ancora con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi riguardo a Belen, chiamandola chiaramente “moglie” e ottenendo in cambio gli sguardi imbarazzati del diretto interessato.

Tanti indizi che fanno una prova? Oppure soltanto delle piccole coincidenze?

I fan, in realtà, sembrano non avere più dubbi e oramai si attende soltanto la conferma ufficiale da parte della showgirl argentina e dal suo bel Stefano. Magari con un annuncio a reti unificate tra Colorado e Made in Sud!

Foto: Kikapress

belen e stefano