Stefano de Martino dimenticato da Maria De Filippi nel video celebrativo di Amici? Foto - Video

Nel video celebrativo per i 18 anni di Amici di Maria De Filippi sono comparsi tantissimi dei ragazzi passati per la scuola. Un’assenza ingombrante è quella di Stefano De Martino, praticamente dimenticato…

Amici di Maria De Filippi compie 18 anni, ma nel video manca Stefano De Martino

Amici di Maria De Filippi ha compiuto 18 anni: un anniversario che segna il passaggio alla maggiore età della scuola, festeggiato tramite un meraviglioso video celebrativo che ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della storia del programma, nonostante sembra sia stato dimenticato uno dei personaggi più illustri, ossia Stefano De Martino

LEGGI ANCHE: — ‘Serve un pò di umiltà’, dopo la finale di Amici è è proprio lui a sbottare su Instagram: quel commento velenoso per Maria de Filippi?

Maria De Filippi ‘dimentica’ De Martino

Proprio così: nel filmato diffuso dalla produzione del programma di Queen Mary compaiono alcuni degli allievi più importanti della storia della trasmissione. Una celebrazione dedicata soprattutto a coloro che hanno avuto un certo successo dopo la partecipazione alla scuola.

Nel video c’è stato quindi spazio per ex allievi come Irama, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elena D’Amario… Ma tra i tanti fan è rimasto un po’ d’amaro in bocca per l’ingombrante assenza di Stefano De Martino, per anni considerato uno dei simboli di Amici.

Nel filmato celebrativo della scuola, De Martino mai menzionato e coperto da una scritta…

L’attuale conduttore di Made in Sud non viene infatti mai menzionato, ma mostrato soltanto per un attimo, coperto da una scritta…

Un’apparizione praticamente nulla per un personaggio che ha fatto la storia della scuola di Maria De Filippi…

Un’assenza che sembra scontrarsi con quanto dichiarato nello stesso video: “siamo orgogliosi di tutti loro, siamo orgogliosi che Amici sia stato il primo palcoscenico che ha messo in luce il loro talento e quello che ci auguriamo è di riuscire a stare sempre dalla parte dei ragazzi”.

Se in tanti si chiedono il motivo per il quale è stato escluso, altri fanno notare che tra gli altri nomi ‘dimenticati’ ci sono anche altri personaggi divenuti famosi. Un esempio sono Giulia Ottonello e Moreno. Il bel Stefano De Martino non è dunque l’unico ad essere stato lasciato fuori dal video di Amici…

foto: Red Communications \ Kikapress

Guarda la photogallery
Amici di Maria de Filippi festeggia 18 anni, ma si dimentica di Stefano De Martino
Il video celebrativo
Chi manca nel video?
Stefano De Martino mai menzionato
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!