Stasera tutto è possibile 6, Stefano De Martino conduce l’ultima puntata

Martedì 23 marzo Stefano De Martino condice l'ultima puntata della sesta stagione di Stasera Tutto è possibile. Ma è solo un arrivederci
- - Ultimo aggiornamento
Stasera tutto è possibile 6, Stefano De Martino conduce l’ultima puntata

Martedì 23 marzo, alle 21.20 su Rai2, andrá in onda l’ultima puntata della sesta stagione di “Stasera tutto è possibile”. Il comedy show condotto da Stefano De Martino chiuderà questo ciclo di otto puntate e tornerà la prossima settimana, lunedì 29 marzo, sempre in prima serata, con “Anche Stasera tutto è possibile”, una puntata per far rivivere al pubblico i momenti più divertenti e più esilaranti della stagione.

Leggi anche:– ‘Donna tradizionale’: Stefano De Martino, la sua donna ideale e la possibile causa dell’addio a Belen Rodriguez

Tema della serata “Sanremo” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli salirà un parterre di ospiti da gran finale, per ringraziare il pubblico che ha seguito con affetto il programma in questi mesi. Ci saranno gli ospiti fissi di questa edizione, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana vestirà i panni di quattro protagoniste della tv italiana: Mara Venier, Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Mara Maionchi.

A salutare il pubblico ci saranno anche alcuni degli ospiti più amati nel corso delle puntate: Sergio Friscia, Antonio Giuliani e i Gemelli di Guidonia. E ancora, Iva Zanicchi, per la prima volta ospite di Step, Melissa Satta, Ema Stokholma e Ciro Giustiniani. Non mancherà la mascotte dello show, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. 
L’hashtag per commentare il programma sui social è #staseratuttoepossibile. 

Stasera tutto è possibile è un programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy,scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.

Crediti foto@Ufficio Stampa Rai