Mercoledì 13 novembre: Flavio Insinna e Serena Autieri stasera in tv conducono Prodigi-La musica è vita, la prima serata di Rai 1 realizzata con UNICEF ed EndemolShine Italy. Ecco gli ospiti sul palco.

loading

Mercoledì 13 novembre: talento e solidarietà in onda stasera in tv su Rai 1 con Prodigi-La musica è vita, la prima serata realizzata in collaborazione con UNICEF ed EndemolShine Italy. Uno spettacolo in cui protagonisti sono i bambini e le loro passioni, affiancati da numerosi ospiti e valutati da una giuria d’eccezione.

LEGGI ANCHE — Nathalie Guetta e la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

Stasera in tv Prodigi: la giuria

Lo spettacolo che intende premiare i giovani talenti nella danza, nella musica e nel canto giunge alla quarta edizione. Anche quest’anno, sul palco di Prodigi in onda stasera in tv sulla rete ammiraglia Rai si esibiranno nove bambini di età compresa tra gli 8 e i 15. Tutti bravissimi in una delle tre discipline previste dalla manifestazione.

A condurre la serata ci saranno Flavio Insinna e Serena Autieri, mentre in giuria siedono Arisa, giudice per il canto, Rossella Brescia e Luciano Cannito per la danza, il Maestro e Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia Peppe Vessicchio per la musica.

Con loro anche Nino Frassica, che ricoprirà il singolare ruolo di “segretario” speciale della giuria.

Non mancherà, infine, la piccola Giulia Golia, la talentuosa cantante che ha vinto la scorsa edizione interpretando una straordinaria Mary Poppins.

Gli ospiti della serata

Non solo intrattenimento stasera in tv con Prodigi: nel corso della serata ci sarà spazio per illustrare e approfondire tante iniziative messe in campo dall’UNICEF in Italia e nel Mondo.

Sul palco arriverà Ultimo, che ha realizzato uno speciale video in una scuola elementare di Roma. In scena anche i Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia Alessandra Mastronardi e Roberto Mancini, che racconteranno le storie di famiglie siriane rifugiate in Libano e Giordania.

La manifestazione coniugherà spettacolo e riflessione: a esibirsi anche alcuni bambini provenienti da Paesi molto poveri, come Gambia, Panama e Sierra Leone.

Scopri il mondo di notizie di Lolnews