Dal 20 dicembre e per tre venerdì consecutivi Mara Venier torna in prima serata su Rai 1 con La Porta dei Sogni

Non farà concorrenza a C’è Posta per te come qualcuno si era affrettato a dire subito dopo la presentazione dei palinsesti Rai. Ma La Porta dei Sogni, il nuovo show condotto da Mara Venier su Rai 1 a partire da venerdì 20 dicembre porterà comunque in scena quelle stesse emozioni della gente comune. Non mancheranno i grandi ospiti già dalla prima puntata.
La Porta dei Sogni su Rai 1
È un debutto atteso quello di Zia Mara al timone di un nuovo programma tutto suo sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Perché La Porta dei Sogni, a differenza della sua fortunata Domenica In, non sbircia nella vita privata e professionale di personaggi famosi ma accoglie e realizza i desideri della gente comune.
Sei storie a puntata di altrettante persone che affideranno la loro storia e i loro sogni, appunti, nelle mani di Mara Venier.
Ogni protagonista sarà accolto in studio dalla conduttrice che lo intervisterà per farlo conoscere meglio al pubblico. Poi salirà una scala e varcherà una porta, dietro la quale il suo desiderio si realizzerà.

Gli ospiti della puntata
Già dalla prima puntata, a La Porta dei Sogni – che andrà in onda per tre venerdì consecutivi – non mancheranno i grandi ospiti. Nell’appuntamento di esordio, Mara Venier avrà al suo fianco la cantante Arisa, lo chef Antonino Cannavacciuolo e il grande Andrea Bocelli.
“Entro nelle storie che mi vengono raccontate: mi commuovo nel capire quali sono i sogni che vivono dentro queste persone. Anche se sono tutti molto diversi” ha dichiarato la conduttrice in una recente intervista al Corriere della Sera.
https://www.facebook.com/RaiUfficioStampa/videos/993945084305485/