Stasera in tv, i programmi del 22 Marzo: a Ciao Darwin arriva la sfida polemica tra Family Day e Gay Pride Foto

Stasera in tv, i programmi del 22 Marzo: nuovo appuntamento con Ciao Darwin che vedrà, non senza polemica, la sfida tra Family Day e Gay Pride. Su Rai 1 torna La Corrida con Carlo Conti, mentre su Italia 1 scendono in campo Portogallo e Ungheria per le qualificazioni agli Europei 2020 di Calcio.

Stasera in TV, ecco tutti i programmi di venerdì 22 marzo 2019. Palinsesto serale piuttosto variegato quello proposto dalle reti televisive: dal calcio ai grandi film passando per l’intrattenimento, ce n’è per tutti. Su Rai 1 torna Carlo Conti con una nuova edizione de La Corrida, che si scontrerà con la seconda puntata di Ciao Darwin su Canale 5.

Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: Ciao Darwin e la sfida tra Family Day e Gay Pride

Stasera in Tv, venerdì 22 marzo torna l’appuntamento con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, affiatato duo al timone di Ciao Darwin. Dopo la sfida tra Chic e Shock andata in onda la settimana scorsa, nella seconda puntata a sfidarsi saranno le squadre del Family Day e del Gay Pride, capitanate rispettivamente da Povia e da Vladimir Luxuria.

LEGGI ANCHE: — Carlo Conti sfida Bonolis: le sue dichiarazioni inaspettate sul conduttore di Ciao Darwin. Ecco come ha definito Paolo Bonolis

L’annunciato scontro televisivo, nei giorni scorsi, ha sollevato un gran polverone: molti non hanno gradito, in particolare, la scelta del cantante per guidare il team a difesa della cosiddetta famiglia tradizionale.

In passato, infatti, Povia è stato al centro di aspre polemiche per alcune sue dichiarazioni omofobe e, ora, il timore è che la rappresentazione della sfida tra eterosessuali e omosessuali – sebbene nei toni goliardici tipici del programma – possa legittimare posizioni omofobe, appunto, in prima serata.

Ad addolcire gli animi, magari, ci penserà Madre Natura: dopo la bellissima Ema Kovac, chi sarà stata scelta questa settimana per l’ambito ruolo?

Stasera in Tv, venerdì 22 marzo: gli altri programmi della serata

Su Rai 1 alle ore 21.25 torna La Corrida, lo storico programma dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti: tutti possono mettersi in gioco e dimostrare il proprio talento (vero o presunto) in qualsiasi ambito. Come sempre a decretare il vincitore sarà il ‘rumoroso’ pubblico in studio.

Su Rai 2 alle 21.20 nuovo appuntamento con i casi da risolvere di NCIS, mentre su Rai 3 alle 21.20 va in onda il film Veloce come il vento con Stefano Accorsi e Matilde De Angelis. La pellicola, pluripremiata ai David di Donatello nel 2017, racconta la storia di una giovane campionessa di gare automobilistiche che ritrova il rapporto con il fratello tossicodipendente: sarà lui ad aiutarla a volare in pista.

Rete 4 alle 21.25 ci aspettano le storie di cronaca nera di Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Su Italia 1 alle 20.35 va in onda il grande calcio con l’incontro tra Portogallo e Ucraina valido per le qualificazioni ai Campionati Europei del 2020. La partita vedrà il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo con la maglia della sua nazionale dopo 9 mesi.

Su La 7 alle 21.15 nuova puntata di Propaganda Live, il talk show satirico condotto da Diego Bianchi, che offre uno sguardo diverso sui grandi temi politici e dell’attualità italiani. Ospiti fissi del programma: il direttore de L’Espresso Marco Damilano e la giornalista Francesca Schianchi.

TV8 alle 21.30 accende i riflettori sul palco di Italia’s Got Talent. La giuria composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Claudio Bisio e Federica Pellegrini anche quest’anno decreterà chi, tra i tantissimi concorrenti, sarà il migliore talento d’Italia. Sul palco e dietro le quinte non mancherà Lodovica Comello.

Su NOVE alle 21.25 si ride con Fratelli Crozza: gag esilaranti e satira pura con Maurizio Crozza, impareggiabile nei suoi monologhi e nei panni dei suoi tanti personaggi.

Su Iris alle 21.00 spazio al film Il sesto senso con Bruce Willis e Haley Joel Osment. La trama di questo horror-thriller è nota: Malcom è uno psicologo infantile alle prese con Cole, un bambino che vede ‘la gente morta’.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Stasera in tv, i programmi del 22 Marzo
Stasera in tv, i programmi del 22 Marzo
Stasera in tv, i programmi del 22 Marzo
Stasera in tv, i programmi del 22 Marzo
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!