Stasera in tv, Coppa Italia su Rai1: le formazioni di Inter-Napoli

Foto
Mercoledì 12 febbraio in prima serata su Rai 1 la semifinale di andata di Coppa Italia: ecco le formazioni di Inter-Napoli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il grande calcio torna in prima serata su Rai 1. Mercoledì 12 febbraio subito dopo il TG 1, va in onda la semifinale di andata di Coppa Italia Inter-Napoli. In diretta da San Siro, la telecronaca del match e le interviste a bordo campo. Ma quali giocatori schiereranno Antonio Conte e Gennaro Gattuso? Ecco le probabili formazioni di Inter-Napoli.

Coppa Italia: Inter-Napoli le formazioni

Mercoledì 12 febbraio l’Inter ospita il Napoli per la prima semifinale di andata di Coppa Italia a San Siro, dove il giorno seguente si disputerà la seconda semifinale di andata tra Milan e Juventus.

LEGGI ANCHE: — Succederà durante la partita Inter-Napoli: i tifosi furiosi prima del grande match

I neroazzurri arrivano al match forti della vittoria nel derby di domenica sera contro la squadra di Pioli. I partenopei, undicesimi, sono in cerca di occasioni ed entusiasmo per risalire la classifica, guidata proprio dall’Inter.

Le formazioni di Inter-Napoli non sono ancora ufficiali, ma Conte potrebbe schierare il 3-5-2: Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez.

Gattuso adotterà il 4-3-3 facendo scendere in campo Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Callejon, Mertens, Insigne.

Su Rai 1 lo speciale Coppa Italia

Le formazioni di Inter-Napoli scenderanno in campo alle 20.45 e la partita sarà trasmessa subito dopo il TG 1. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Non mancheranno interviste e interventi da bordocampo con Thomas Villa e Alessandro Antinelli.

Prima e subito dopo il match, appuntamento con la trasmissione dedicata alla Coppa Italia, curata da Fabrizio Failla, con Franco Lauro in studio assieme a Bruno Gentili, Guglielmo Stendardo e Tiziano Pieri.

Guarda la photogallery
Inter.Napoli su Rai 1
Formazione Inter
Formazione Napoli
Telecronaca e interviste
+2