Lo spot di TV8 per lanciare la nuova stagione dei motori è memorabile Video

Lo spot di TV8 sulla nuova stagione dei motori vede come guest star tantissimi personaggi noti del mondo a due e quattro ruote. Ecco il video.

Lo spot di TV8 per lanciare la nuova stagione dei motori è memorabile

La nuova stagione dei motori è in arrivo su TV8 e l’appuntamento è previsto per ogni domenica. Non solo Formula1 e MotoMondiale, però. Quest’anno TV8 offrirà infatti ai telespettatori anche la copertura (senza precedenti su piccolo schermo) del Mondiale Superbike.

A far discutere (e sorridere) è tuttavia lo spot che TV8 ha girato e lanciato per promuovere la nuova offerta e i nuovi palinsesti dedicati appunto alle due e alle quattro ruote.

Caos in studio per Enrico Nigiotti a Domenica In, Mara Venier: “Piaci alle donne di una certa età”

Uno scenario ironico, divertente e carnevalesco fa da cornice, infatti, al nuovo spot di TV8 per il lancio dell’imminente stagione dei motori. Un tifoso partecipa alla messa della domenica e all’improvviso ha delle visioni: un affresco con il volto di Guido Meda, Giacomo Agostini cardinale, Marco Lucchinelli organista, Davide Valsecchi sacrestano, i piloti di Sky Racing Team VR46 chierichetti, Paolo Beltramo e Carlo Canzano frati campanari. E ancora Marco Melandri che canta nel coro, Max Temporali che legge dal pulpito, e i sacerdoti Davide Camicioli e Uccio, che raccoglie la confessione di Pecco Bagnaia.

Tanti volti tra piloti, ex campioni e commentatori, protagonisti a vario titolo di Formula 1, Motomondiale e World Superbike, tutti insieme per celebrare la nuova grande stagione dei motori.

Matteo Renzi Che Tempo Che Fa

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.